Anch'io ho il tuo stesso problema... non mi visualizza nulla... ho provato tutti i browser!
Visualizzazione stampabile
Siamo in due ad avere lo stesso problema delle pagine vuote sul sito exclusive.
Mi hanno contattato oggi pomeriggio dalla Samsung e sembra che ci siano stati dei problemi nella spedizione dei pacchi per alcuni utenti, in quanto in alcune confezioni mancavano degli accessori e quindi li hanno ricontrollati tutti e da quanto ho capito, l'email di spedizione a qualcuno come me é arrivata ma in realtà il pacco non e ancora partito per via di questo problema, e da quanto mi e stato detto, arriveranno ormai a Gennaio e stando certi che dentro il pacco ci siano tutti gli accessori nomenclati. Staremo a vedere, certo che la prossima volta me lo compro sud coreano o Asiatico e ci risparmio il fegato, i nervi, l'acido gastrico, il latte alle ginocchia per pregare sui ceci e qualche bestemmia ce la potevo risparmiare anche..... Non ho altro da aggiungere Amen
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, non so se è ammesso dal regolamento, se non lo è scusatemi e cancellate pure, ma io avrei intenzione di vendere il mio Special Pack, avendo praticamente tutti gli accessori doppioni, per cui se qualcuno è interessato, mi contatti pure.
Alla fine non ho ricevuto nulla... sono passate quasi 3 settimane da quando ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione. CHE DELUSIONE!!!! :'(
Ancora in attesa ma spero di riceverlo dopo la fine delle feste...dal 9 in poi...
Sarei curioso di sapere da AlbertoR1 come e' stato che l'hanno contattato da Samsung. Io sono stato informato il 7/12 che potevo ancora cambiare l'indirizzo di consegna dello Special Pack e il 14/12 che il Pack era stato inviato tramite corriere GLS e l'avrei ricevuto nella settimana seguente e/o eventualmente contattato da GLS. Da allora ho scritto segnalando il mancato arrivo senza ricevere risposta, ho telefonato al callcenter Exclusive DUE VOLTE ma sempre richiesto di dare un numero di telefono che mi avrebbero richiamato, il che puntualmente non e' mai avvenuto.
Son costretto a pensare che - malgrado la rinomanza della Samsung - si configuri un caso di pubblicita' ingannevole e che il fantomatico Special Pack sia solo uno specchietto per le allodole. Se ancora per qualche giorno non dovessi ricevere nulla, ne' esser contattato dall'ipotetico corriere o aver risposta da Samsung, intendo far denuncia in proposito all'Autorita' Garante per la Concorrenza ed il Mercato, nonche' alla casa madre coreana e a quante testate giornalistiche e televisive riterro' opportuno, evidenziando la scorretta (per non dir altro) gestione della clientela che risulta da questa vicenda. Io non ho chiesto regali, ma visto che l'iniziativa del regalo e' loro, devono darvi corso o supplire in qualche altro modo alla mancata promessa.
A me e a diverse altre persone è arrivato...
In ogni caso da regolamento della promozione hanno sei mesi di tempo per inviare il pack... Quindi loro sono ancora perfettamente un tempo...
Inviato dalla mia Televisione Samsung
E comunque da metà dicembre ad oggi ho contattato 3 volte Samsung per vari problemi, tutte e 3 le volte mi hanno richiamato loro e sempre risposto in maniera adeguata! Non saprei cosa dirti...
Inviato dalla mia Televisione Samsung