Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antrax
Assolutamente niente neanche a me... Ho chiaamato e dicono che sono rimasti 150 sfigati... Hanno dei problemi con gli auricolari bluetooth...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me è arrivata solo la mail per la flip Cover non per gli auricolari...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Ah ok scusami allora non stiamo parlando dello special pack... Io mi riferivo a quello ;)
-
Quote:
Antrax
Ah ok scusami allora non stiamo parlando dello special pack... Io mi riferivo a quello ;)
Per lo special pack di dicembre siamo ancora in attesa...:(
Tapatapatà sulla Galaxy Piastrella 4.0.3
-
Ciao qualcuno mi sa dire come ricevero lo special Pack di dicembre...?
-
Credo sia tutto scritto al primo post, ma la vera domanda è: se si ci registra adesso inviano ancora gli omaggi? Non doveva durare un mesetto la promozione?
-
Quote:
gennyags
In che senso come fai a riceverlo... Lo ricevi solo se lk hai acquistato a novembre e hai fatto la richiesta in quel periodo... A quanto sembra sembra sia ancora attiva la possibilita di richiedere la flip cover e basta...
-
Quote:
gennyags
SE ti sei iscritto entro il 3 dicembre, SE ti è arrivata prima mail di conferma, SE ti è arrivata una seconda mail in cui ti dicono di attendere e SE hai ancora pazienza, un corriere te lo portrà a casa
Tapatapatà sulla Galaxy Piastrella 4.0.3
-
anche a me arrivata mail per conferma indirizzo per backflip cover
-
Quote:
webassista
anche a me arrivata mail per conferma indirizzo per backflip cover
Si , ma non vi illudete : a me la mail per conferma indirizzo è arrivata il 3 marzo con termine per eventuale variazione di recapito entro il 13 marzo ... oggi è il 17 maggio e della cover ancora nessuna traccia !!!
-
ragazzi qualcuno ha novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App