Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerk
ragazzi qualcuno ha novitā?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho chiamato ieri e la situazione č sempre la stessa... Sembra siano rimaste 150 persone a cui consegnare questo benedetto special pack... Il problema č che mancano degli accessori e stanno aspettando la fornitura in ogni caso sembra che entro 2 settimane dovrebbe essere per forza risolto come problema e dovremmo ricevere questo benedetto pack...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
speriamo bene....se e quando arriverā stappoamo una bottiglia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Antrax
Ho chiamato ieri e la situazione č sempre la stessa... Sembra siano rimaste 150 persone a cui consegnare questo benedetto special pack... Il problema č che mancano degli accessori e stanno aspettando la fornitura in ogni caso sembra che entro 2 settimane dovrebbe essere per forza risolto come problema e dovremmo ricevere questo benedetto pack...
Ed ovviamente io sono uno dei fortunatissimi 150...e meno male che mi ero registrato subito!
Tapatapatā 2.0 on Galaxy Piastrell 2.3.6
-
io il note l'ho comprato usato, ma il proprietario prima di me non si era iscritto.
Quindi l'ho fatto io, ma ora se vado a vedere una delle schede "il club, benefit, iniziative..." mi esce fuori la pagina ok, ma con un triangolino grigio verso destra, come se ci dovesse essere un link ma non me lo fa vedere...e me lo fa sia con android che con windows che con archlinux con tutti i browser che ho provato....boh!
-
Siamo tutti molto fortunati qui eheh, cmq il sito exclusive mj han detto che avevano dei problemi quindi inutile andarlo a vedere, l'importante č essere in lista per la spedizione...
-
Arrivata stamani la flip cover...
-
Quote:
fedeviola
Androidiani App
=-O
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
fedeviola
Androidiani App
Quando ti e' arrivata la mail che ti avvisava della programmata spedizione??
-
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
Quando ti e' arrivata la mail che ti avvisava della programmata spedizione??
Intorno al 12 marzo e se i dati fossero stati diversi avrei dovuto inviare quelli giusti entro il il 15 o il 16