CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeviola Visualizza il messaggio
    Arrivata stamani la flip cover...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    beata te!
    Comunque speriamo che arrivi a tutti i.l più presto possibile..
    casomai ce la dovrai prestare a turni!

EDIT: mi sono accorto pche forse sarebbe meglio specificare...
    intendevo la custodia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intorno al 12 marzo e se i dati fossero stati diversi avrei dovuto inviare quelli giusti entro il il 15 o il 16

Ok, grazie ;-). Io ho ricevuto la mail con termine di conferma il 17, quindi dovrebbe arrivare a breve anche a me.
    Ti hanno inviato un codice per il tracking della spedizione? nella mail si parla di corriere

Androidiano L'avatar di fedeviola

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rcrusso
    Originariamente inviato da fedeviola
    Intorno al 12 marzo e se i dati fossero stati diversi avrei dovuto inviare quelli giusti entro il il 15 o il 16

Ok, grazie ;-). Io ho ricevuto la mail con termine di conferma il 17, quindi dovrebbe arrivare a breve anche a me.
    Ti hanno inviato un codice per il tracking della spedizione? nella mail si parla di corriere

No nn mi hanno inviato nessuna mail che mi avvertisse dell avvenuta spedizione.

Androidiano L'avatar di duncan

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ed io aspetto il "mio" pack...pazzesco...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono due giorni che tento di contattare il samsung exclusive e mi liquidano dicendo che, guarda il caso strano, becco sempre degli addetti che non possono controllare lo stato delle spedizioni e la gestione in generale dello special pack... Mi fanno lasciare nome cognome telefono e mi liquidano dicendo "la ricontatteremo"... Inizio ad avere seri dubbi... Ora Samsung se ne esce con una nuova offerta per l's3, chissà perchè penso che sia proprio un'altra bufala per rubare soldi alla gente...

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

bhe, io ormai non ci spero più
    mi sono iscritto hai primi di Febbraio ( con 2 Note ) e non ho ancora ricevuto nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antrax Visualizza il messaggio
    Sono due giorni che tento di contattare il samsung exclusive e mi liquidano dicendo che, guarda il caso strano, becco sempre degli addetti che non possono controllare lo stato delle spedizioni e la gestione in generale dello special pack... Mi fanno lasciare nome cognome telefono e mi liquidano dicendo "la ricontatteremo"... Inizio ad avere seri dubbi... Ora Samsung se ne esce con una nuova offerta per l's3, chissà perchè penso che sia proprio un'altra bufala per rubare soldi alla gente...
    Bhè a me hanno sempre detto che la spedizione non viene curata da loro direttamente...avevo registrato il note come secondo dispositivo e dicevano anche di non poter controllare direttamente l'immissione di quest'ultimo nel sito ma di dover chiamare l'amministratore del sito per controllare che tutto fosse apposto. Bhè fatto stà che questo metodo di "lavarsi le mani" è semplicemente un metodo per non inviare pack perchè probabilmente si sono accorti che gli costava troppo....
    Ad ogni modo ieri li ho chiamati perchè avevo aperto delle segnalazioni (ormai da febbraio) proprio a riguardo del problema di aver registrato il note come secondo dispositivo....e in modo molto contraddittorio mi hanno detto che loro non gestivano la spedizione ,dato questo problema, non ero nelle spedizioni ma dopo un controllo mi hanno fatto sapere che mi arriverà sicuramente e lo spediranno entro la fine della promozione.....e altrettanto magicamente ho scoperto che sulla mia pagina il numero del cellulare era errato (non vorrei avere scuse da parte del corriere se mai arrivasse veramente) così l'ho fatto presente all'operatore che incredibilmente mi ha cambiato il numero del cel e mi ha fatto apparire il note come primo dispositivo........
    :o
    Dite voi che bisogna pensare.....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    bhe, io ormai non ci spero più
    mi sono iscritto hai primi di Febbraio ( con 2 Note ) e non ho ancora ricevuto nulla
    Io mi sono iscritto il a metâ novembre e ho ricevuto il pack una settimana prima di natale

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate io ho acquistato il mio Note ITALIA ieri,se mi iscrivo ricevo anche io il pack per il note oppure sono fuori data della promozione?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No nn mi hanno inviato nessuna mail che mi avvertisse dell avvenuta spedizione.

Scusami, ha consegnato un corriere? Ti ha trovata in casa o ha lasciato un avviso? Facendo i conti con i tempi tuoi, mi sarebbe dovuto arrivare il 26 ma ancora niente. Non trattandosi di una spedizione tracciabile.........non vorrei ritornasse al mittente...:-D

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio