Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solitamente non si riescono a vedere i propri dati prima dell' arrivo della seconda email..almeno a me era così.Da quando ricevetti la seconda tutto ok...Ma tu l' hai ricevuta o no?...perdona ma non ho ben capito...se la risposta è negativa è questo il motivo ;)
Purtroppo devo ancora riceverla la seconda email di conferma. Ho guardato anche nella posta indesiderata e non c'é. Ho segnalato anche la cosa al call center Samsung e non mi é ancora arrivata. Le altre email tipo quella della spedizione e anche quella delle scuse di Samsung si. Comunque questo denota che hanno sicuramente problemi di organizzazuone sia per confermare le email di iscrizione al sito che di spedizione. Aspettiamo e speriamo... Di più non si può fare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non credo sia preoccupante il mancato arrivo della seconda email, a me non è mai arrivata ma mi ha chiamato il corriere GLS che è arrivato un pacco per me oleh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da yumeth
Non credo sia preoccupante il mancato arrivo della seconda email, a me non è mai arrivata ma mi ha chiamato il corriere GLS che è arrivato un pacco per me oleh :)
Speriamo che a giorni arrivi anche a me... :-)
-
Stò special pack stà diventando un romanzo.....
-
A me è arrivata la seconda mail dove si scusavano per eventuali ritardi, ma dello special ancora nulla!!!... :-(
-
Arrivato giusto giusto stamattina il Pack. Non male!
-
C'e' vita su Samsung!
Mi e' arrivato da dieci minuti lo Special Pack tanto vituperato.
In realta avevano suonato mezz'ora fa senza preavvertire, ma non ho fatto a tempo ad aprire la porta che il furgone bianco se n'e' andato (senza lasciare alcun avviso). Chiamato il centro GLS piu' vicino mi hanno confermato un pacco per me da Vigano' & Vigano' e contattato l'autista che e' ritornato per la consegna. :D
Insomma bisogna puntare sulla pazienza, lo dico a chi e' ancora in attesa ma spero per poco.
-
É arrivato anche a me alle 13 circa :D
Inviato dal mio Note
-
arrivata oggi la custodia per il note in omaggio da samsung (device acquistato il 21 dicembre)
-
Idem...primo post per complimentarmi con la Samsung..
Il corriere mi ha appena consegnato una comodissima custodia...il mio Note e super coccolato rotfl
Buon NOTE a tuttti
Olmo
-
Arrivato special pack anche a me.
Abbiate fede che arrivano... Coi loro tempi ma arrivano.
-
Io mi sono registrato il 21 gennaio, per la custodia, ma ancora non ho ricevuto la seconda mail da Samsung.
Forse perche' il mio e' EUROPA???
Spero me la mandino!
-
Ragazzi scusate la domanda da niubbo ma io ho acquistato il mio note a dicembre ed è una versione ITA ma l'ho registrato solo pochi giorni fa su samsung exclusive...vi volevo chiedere se mi spetta qualcosa dello special pack o se devo fare qualcosa per richiederlo...
Grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto...
-
Confermo l'arrivo dello special pack... Meglio tardi che mai.... ;)
-
Io fino ad oggi ero un felice possessore del note, ma incazzatissimo con samsung, visto che non ho mai ricevuto mail di conferma, di avvenuta spedizione e/o di notizie su account e pack...ho avuto i problemi di accesso alla prima settimana post registrazione, causa verifica dati (o almeno così mi hanno detto)...al call center presto o tardi mi hanno comunque sempre ricontattato...e quindi non sapevo nulla se avrei mai ricevuto lo special pack o quando sarebbe arrivato....
Da oggi sono più felice, infatti mi è arrivato sto attesissimo special pack!
-
Ma sono l'unico che non ha rivevuto la "seconda" mail di avvenuta spedizione?
L'unico che rimane a bocca asciutta?!?
CHE RABBIA!
-
Arrivato oggi il corriere l'unico problema è che non avendomi avvisato non ha trovato nessuno a casa...domani li chiamo io
-
Racconto la mia:
Note acquistato a Dicembre, ovviamente ufficiale Italia; registrato all'exclusive a metà Dicembre senza manco sapere della promozione.
Mai arrivata nessuna mail, a parte quella dell'avvenuta registrazione e del benvenuto, nulla di nulla, addirittura oggi pomeriggio ho provato a scrivere all'exclusive x sapere se rientravo nell'offerta promozionale............ok..........arrivo a casa e in buca che ti trovo? Il pacchettino con dentro la mia bella custodia flip........bè..........Grazie Samsung!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Ragazzi scusate la domanda da niubbo ma io ho acquistato il mio note a dicembre ed è una versione ITA ma l'ho registrato solo pochi giorni fa su samsung exclusive...vi volevo chiedere se mi spetta qualcosa dello special pack o se devo fare qualcosa per richiederlo...
Grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto...
penso che ti arriverà solo la custodia flip...
-
Quote:
AleChyLIVE
penso che ti arriverà solo la custodia flip...
Ma mi devo aspettare qualche mail di conferma così come ho letto nei post precedenti?
-
Ed ecco che finalmente mi è arrivato tutto il pack con i 5 accessori. Complimenti alla Samsung nonostante il ritardo.
-
Quote:
daehan
CHE RABBIA!
No,siamo almeno in due.
Io ho ricevuto solo la mail di scuse per il ritardo, la stessa che hanno ricevuto tutti, ma nessuna conferma di spedizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nemmeno a me è arrivata la seconda mail di conferma, l'ultima mail ricevuta è quella di scuse eppure il pack è arrivato lo stesso quindi presumo sia solo questione di giorni ;)
-
Quote:
Nick_7
Nemmeno a me è arrivata la seconda mail di conferma, l'ultima mail ricevuta è quella di scuse eppure il pack è arrivato lo stesso quindi presumo sia solo questione di giorni ;)
Androidiani App
Continuo ad attendere fiducioso:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
daehan
CHE RABBIA!
No daehan, guarda che non l'avevo ricevuta nemmeno io, quindi non fa testo. Vedrai che ti arriva lo stesso (prima o poi).
-
Hei, ci sono anch'io... Neanche a me é arrivato il pack, solo l'email di scuse... Attendo ancora fiducioso!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoR1
Hei, ci sono anch'io... Neanche a me é arrivato il pack, solo l'email di scuse... Attendo ancora fiducioso!
Androidiani App
Li ho quasi partoriti sti benedetti accessori, per cui ho tutto il diritto di averli anch'io...
-
Abbiate fiducia che arriveranno anche a voi, ovviamente il tempo d'attesa è legato a dove vivete...:)
-
Bello il pack.
Ho già provato l'auricolare utilizzandolo come cuffia stereo.
Ma non doveva esserci anche la tessera per il club Exclusive?
Forse arriverà più avanti..
-
Quote:
Opy
Bello il pack.
Dipende, se il tuo Note non è italiano niente tessera, solo il pacco... Come il mio...
-
Quote:
ITAIce
Dipende, se il tuo Note non è italiano niente tessera, solo il pacco... Come il mio...
Allora aspetto che arrivi. :D
-
Ma per i modelli Europa nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
lolloandro
Ma per i modelli Europa nulla?
Lo Special Pack lo hanno mandato anche a quelli Europei (vedi il mio caso)... ma la "promozione" è finita, non ho idea se con quella attuale (sempre che non sia finita, non so fino ha quando è/era valida) lo faranno...
Se è ancora "attiva" ti conviene provare....
-
Già fatto, mi è arrivata la prima email, ma ora sono passati 5 giorni ma la seconda nulla...speriamo bene! Ora regalano la custodia solamente, meglio di niente! Aspettiamo e speriamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da Opy
Bello il pack.
Il mio è italiano eppure la tessera non c'era...
-
Ho fatto l'iscrizione oggi a Samsungexclusive.. Ma ho letto che se il cellulare non è IT ti rifiutano l'iscrizione.. x)
-
Quote:
zamboqdb
Ho fatto l'iscrizione oggi a Samsungexclusive.. Ma ho letto che se il cellulare non è IT ti rifiutano l'iscrizione.. x)
Certo certo. :cool:
-
ciao di nuovo :)
scusatemi ma qualcuno di voi lo ha registrato come secondo telefono e gli è arrivato il pack?
a me hanno detto che devono chiamare l'amministratore del sito per vedere il secondo telefono ( avevo registrato in precendenza un gs2)....
ad ogni modo non ho ricevuto ne la mail di spedizione ne quella di scuse...rispondetemi pls!!!
-
Giovedì ho trovato sul citofono la notifica GLS dei due passaggi a vuoto dei giorni precedenti.
Poco dopo ricevo la telefonata da Samsung (oppure da società che rappresenta Samsung per l'invio degli omaggi... non ho capito :o).
Mi chiedono se ci sono dei problemi perché la custodia omaggio risulta in giacenza presso il deposito del corriere.
Dico loro che andrò io a prenderla. Telefono a GLS per avere conferma della giacenza e degli orari per il ritiro.
Venerdì mattina sono andato a prendere la custodia.
Bellina :) forse un po' scomoda quando si gira dietro la patella per l'utilizzo in orizzontale oppure con una sola mano.
Bella figura su scrivania. Se si utilizza il pennino sembra di scrivere su una agenda ;)
-
mi sono registrato prima di natale e ancora niente, nessuna backflip cover per me, in piu se provo ad entrare nel mio account mi dice "accesso non consentito". il fatto è che non c'è nemmeno l'opzione per il rinvio della mail di conferma, quindi non so che pensare..rimarrò uno di quelli sfigatelli che non riceverà nulla.