A quanto ha detto la samsung exclusive.. almeno 2000 terminali registrati per lo special pack... fai tu... :)
Visualizzazione stampabile
A quanto ha detto la samsung exclusive.. almeno 2000 terminali registrati per lo special pack... fai tu... :)
Cmq sono dei buffoni! Sto special pack a leggere in giro doveva essere solo x terminali italia, invece in vari forum gente con terminali eu lo ha ricevuto prima di chi, come me, ha preso un ita. Poi nn rispondono mai alle mail..
Ho postato con Note White
Mi aggrego anche io alla discussione essendo un felice possesesore di galaxy note brand ita acquistato il 1 dicembrein fretta e furia per rientare nella fortunosa promozione dello special pack!
Ho letto pagine dietro che molti di voi si sono registrati per la prima volta con il note, volevo sapere se tra voi c'è chi era già registrato con altri telefoni e il note lo ha messo come secondo teminale...ho chiamato diverse volte il call center "samsung exclusive" e mi hanno detto che loro vedono solo il primo telefono registrato ma chi fà le spedizioni riesce a vedere anche gli altri ( questo succedeva la settimana scorsa) secondo me il problema è tutto qui alla fine mi sento che non mi arriverà perchè nessuno si è sprecato di andare a vedere il terminale registato e manderanno i 2000 special pack solo a chi ha registrato il note come primo telefono....ad ogni modo c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
sono poco speranzoso:(:'(
Effettivamente era un'eventualità e per questo io ho creato un altro account. Mi spiace. Comunque potrebbe darsi che per le spedizioni abbiano altri parametri e vedano anche il tuo, seppur messo come secondo terminale. Bisogna stare nei 6 mesi citati; bisogna pazientare e basta, credo...
Io ho messo le foto del pack quando l ho ricevuto, grazie sono tra le pagine di questa discussione.... Per trovare la pagina tieni presente che mi è arrivato il 23 dicembre.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sono pienamente d'accordo...
Alcuni dicono "a caval donato non si guarda in bocca" e rispondo che è anche la mia filosofia, ma in questo caso di donato non c'è nulla in quanto il telefono nella data indicata come utile per il ricevimento del pack in Italia veniva venduto a 100-150 euro in più che nel resto d'Europa... Inoltre il motivo per cui lo hanno fatto per chi ha acquistato il telefono nelle prime due settimane dall'uscita è perchè è il momento di massimo prezzo, poi i telefonini cominciano a perdere mercato per via della concorrenza spietata di HTC, Sony e quanti altri e quindi il prezzo cala subito di un centinaio di euro, guarda caso proprio il valore dello special pack.
Inoltre è vero, è un pessimo servizio di assistenza, non solo alle email non rispondono, ma non rispondono neanche alle telefonate...
Ciao a tutti, ho chiamato proprio sta mattina il centro assistenza Samsung Exclusive ed un operatore ha verificato lo stato della spedizione del pack.
Come molti altri prima di me hanno già avuto modo di confermare, essi hanno avuto dei problemi con tutte le varie spedizioni durante il periodo natalizio e quindi l'invio della maggior parte dei pack è stato rimandato. L'operatore mi ha anche confermato che hanno già iniziato a spedire (e questa volta per davvero) i vari pack. Prima della spedizione però riceverò un'altra e-mail di conferma da parte loro dopo di che mi invieranno finalmente il fantomatico pack. Diciamo che se tutto dovesse andare per il meglio vedrò il mio Special Pack non prima degli inizi di febbraio.
Arrivata la mail pochi minuti fa che mi informa che il pack verra affidato a gls per la consegna
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao,
anche a me e' arrivata la suddetta mail dove si dice oltra al fatto del corriere gls di pazientare ancora un po' perche' in seguito al grande successo del note sono dispiaciuti di non poter rispondere con celerita' :'(
Confermo anch'io la ricezione della stessa identica e-mail.
Identica e-mail inviata anche a me, mi sa tanto di presa per il c... non so a voi....
Secondo me... viste le tante richieste di info sullo stato delle spedizioni stanno giustificando il disservizio e informando che non si sono "scordati" ma hanno dei "problemi" (a mio avviso di disorganizzazione) per lo smaltimento delle consegne... quindi pazientiamo... e via (la mail è arrivata anche a me)
Confermo, anche a me è arrivata la mail... bisogna solo aspettare, Ottimo... non ci speravo più...
Una domanda ha chi la già ricevuto o che ha il cavo HDMI:
quando lo colleghi alla TV vedi tutto quello che c'è sulle Home del telefono (internt, app, giochi) oppure si usa solo per video e mp3?
Caro Carlo,
Ti ringraziamo ancora una volta di aver acquistato il Samsung Galaxy Note. Ti confermiamo la tua partecipazione alla Promo Special Pack ma ti avvisiamo che, per l’elevato numero di richieste pervenute, dovrai pazientare ancora un po’: se da una parte siamo contenti del successo del Galaxy Note, dall’altra ci dispiace non poter rispondere con celerità ai nostri Soci.
Ti ricordiamo che lo Special Pack ti verrà consegnato gratuitamente tramite corriere GLS e che conterrà ben
5 accessori
Aspetto e Spero.....
E' arrivata la mail anche a me.
Identica.
Aspettiamo.
Uff... purtroppo a me non arriva nulla dal 12 Dicembre... Nemmeno la nuova mail! ;(
Stessa mail arrivata oggi a me. Ho imparato a mie spese (con l'assistenza) che con samsung ci vuole MOLTA pazienza
Peccato che ho cercato disperatamente da dicembre una diavolo di cover per il note, nei vari mediaworld fnac e tutti i negozietti di zona ma ovviamente era sempre finita... sai che mi compro un mattone almeno rifornisci i negozi di cover cavolo!! e quindi nel frattempo mi e' caduto un paio di volte, nonostante io ho cercato di tenerlo in modo quasi maniacale, seguito da innumerevoli bestemmie durate giorni interi.
Anche a me e caduto 2 volte la prima sul cemento e si e fatto un paio di graffi sullo schermo ma per fortuna non si notano nemmeno la seconda volta invece è caduto sulla cover posteriore e non si è fatto nulla fortunatamente, certo è che se avessi avuto la cover per quando me lo avevano promesso sarei stato decisamente piu felice e meno incavolato per i 2 voli che ha fatto...
Ma scusa, a voi cade... e la colpa è di Samsung? Avete provato su ebay?
Non è colpevole la samsung delle cadute bensi della sicurezza che mi avrebbe garantito la sua custodia se spedita per tempo. E non ho intenzione di spendere altri soldi su ebay avendolo pagato a prezzo pieno...
riporto il mio caso semmai fosse illuminante per qualcun'altro nelle mie stesse condizioni.
Ho fatto l'iscrizione al Club Exclusive in occasione della promo Special Pack per il Note, mi sono arrivate tutte le mail tra cui anche l'ultima trascritta pochi post sopra, solo che non riesco ad entrare nel mio account per modificare i miei dati ed i miei terminali, le schermate sono tutte vuote e non modificabili. :O
La spiegazione è semplice, essendo il mio Note tedesco e non ita mi hanno sgamato subito ;) ......l'account è ritenuto temporaneo per svolgere le operazioni di consegna del pacco (si, si, avete capito bene, Samsung molto BRILLANTEMENTE ha deciso di estendere il regalo a tutti i possessori del Note) :-$ e verrà chiuso appena successivamente poichè il Club Samsung Exclusive è riservato solo ai possessori di prodotti Samsung italiani.
Credo quindi che GIUSTAMENTE il Club abbia dato precedenza ai Note italiani per poi procedere a soddisfare (in modo assolutamente gratuito e superfluo :p ) i possessori degli altri Note .....io quindi me ne sto buonino e senza pretese attendo l'arrivo del mio OMAGGIO cui seguirà la chiusura del mio account, procederò successivamente a registrarmi nuovamente utilizzando come dispositivo il Galaxy S o il Tab 10.1 appena arrivato ad infoltire le fila degli apparati Samsung di casa mia ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nick_7
Comunque la flip cover non protegge una gran ceppa di m....... Poiché va a sostituire la cover dietro.... E non copre i bordi e gli angoli.... Se hai culo che mentre cade non si apre, ok, ti protegge lo schermo...
Inviato dalla mia Televisione Samsung
Quote:
Originariamente inviato da ado89
Io mi sono comprato quella a bustina originale Samsung e protegge bene e non ho l'ingombro della flip cover che attendo con ansia ormai da Novembre con tutti gli altri accessori... Anche a me é arrivata la fatidica email... Speriamo bene, che vi devo dire, chi l'ha dura la vince...
Preso subito il guscio in tpu.. Pagato 5euro... Pellicolato... E mentro aspetto lo special pack.. Il mio note è al sicuro!!
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Salve
scusate la domanda....
ho acquistato il note italiano il 6 gennaio....
non mi spetta il famoso regalo??
grazie
No maxroller, almeno secondo le regole date da Samsung... poi naturalmente a loro discrezione.
Io non ho ricevuto la mail di avviso e scuse, solo la prima del 14 dicembre in cui si notificava l'invio tramite GLS, quindi non mi entusiasmerei troppo per una mail, meglio aspettare e vedere se arriva davvero. Forse conveniva apparentarsi con qualche dipendente Samsung.... ma questa e' una malignita' ;) rotfl
Lungi da me far prediche o offendere...ma comprare una qualsiasi custodia per la salvaguardia del telefono mentre aspettate che Samsung vi mandi lo special pack?
D'altronde il regalo non è dovuto...o la vostra scelta è dipesa davvero dalla strategia di marketing di mamma Samsung?
Su ebay si trovano ogni genere di cover, bumper, custodia, calzino etc. a prezzi davvero ridicoli...un po' d'amore per la mattonella per favore :cool:
Mail della Samsung arrivata pure a me , ciò nonostante pur avendo preso un Note ITA non riesco più ad entrare nel sito con i miei dati
Quote:
Originariamente inviato da Opy
Ok, tu entri con Opera, però se ci pensiamo un attimo, è assurdo che con un prodotto Samsung e il browser nativo del note non si riesca ad accedere in un sito Samsung con le proprie credenziali. Non ci provo neanche più, mi hanno stufato nel vero senso della parola. A parte che l'ultima volta che ci provai ad entrare, non riuscii neanche dal pc home fisso ne con windows xp professional ne con windows seven ultimate. I problemi li hanno loro non e nei nostri device, ve lo posso assicurare... Molto probabile che abbiamo creato il sito con un compilatore di html non aggiornato con le ultime flash player. E i risultati si vedono. Nessuno riesce ad entrare se non con qualche browser che.legga i vecchi protocolli html... Che schifo e poi mi vengono a parlare di tecnologia. Ma fatemi il piacere.....
Dal note con il suo browser io accedo, non avrai pastrocchiato le impostazioni del browser?
Primo.
Quando mi riferivo ad Opera, parlavo del Pc....mi connettevo da Pc e nessun problema.
Secondo.
L'immagine parla da sola....questa è fatta direttamente dal Note.
http://dl.dropbox.com/u/52380800/capture_01.png
Quote:
Originariamente inviato da Opy
Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?
Solitamente non si riescono a vedere i propri dati prima dell' arrivo della seconda email..almeno a me era così.Da quando ricevetti la seconda tutto ok...Ma tu l' hai ricevuta o no?...perdona ma non ho ben capito...se la risposta è negativa è questo il motivo ;)