Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi,ho smarrito la card nera del samsung exclusive,volevo chiamarli per dirgli che avevo inserito il note insieme agli altri prodotti inseriti tempo fa solo che se chiamo il numero verde mi chiede un pin che molto probabilmente era sulla card nera,come posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Scusate ragazzi,ho smarrito la card nera del samsung exclusive,volevo chiamarli per dirgli che avevo inserito il note insieme agli altri prodotti inseriti tempo fa solo che se chiamo il numero verde mi chiede un pin che molto probabilmente era sulla card nera,come posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aggiornamento...card ritrovata!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerk
Nada de nada e menomale che avevano spedito venerdi!
a te è arrivato?
Nada de nada anche qui... Speriamo per domani!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho chiamato per sapere se avessero avuto la registrazione del mio note e mi ha detto il tipo che al momento stanno consegnando le cover a quelli che hannk registrato il note alla fine di aprile.;)
-
Quote:
shooters
Ho chiamato per sapere se avessero avuto la registrazione del mio note e mi ha detto il tipo che al momento stanno consegnando le cover a quelli che hannk registrato il note alla fine di aprile.;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a me è arrivata l email che hanno ricevuto la mia registrazione del note scrivendomi il codice pin dati di accesso e dicendomi che mi è stata inviata la card..ora come devo fare per ordinare la flip cover?
-
Vi aggiorno, sembra che a casa sia arrivato un pacco... Stasera vi dirò se è lui ;D
-
Quote:
Antrax
Vi aggiorno, sembra che a casa sia arrivato un pacco... Stasera vi dirò se è lui ;D
di che zona sei? a me niente pacco :(
-
1 allegato(i)
Quote:
jerk
di che zona sei? a me niente pacco :(
Roma dovrebbe essere lui ma non lo so fino a che non torno, questo é come si presenta..
-
Quote:
Antrax
Roma dovrebbe essere lui ma non lo so fino a che non torno, questo é come si presenta..
sisi lo so che sei di Roma è per questo che ti tartasso...:) volevo proprio sapere di che zona....
p.s ma ti sei fatto mandare la foto del pacco???? huhuhurotfl
-
Quote:
jerk
sisi lo so che sei di Roma è per questo che ti tartasso...:) volevo proprio sapere di che zona....
p.s ma ti sei fatto mandare la foto del pacco???? huhuhurotfl
Ahahah si dopo 6 mesi di attesa lo volevo vedere subito ahah cmq sono in zona San Giovanni!