Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
Sono commosso...dopo 6 mesi mi è arrivata 5 minuti fa la mail che lo special pack di dicembre mi verrà recapitato settimana prossima!
Tapatapatà 2.0 sul forno ventilato
Sono contento duncan... Ora speriamo arrivi anche a me! Dai che forse ci siamo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
E tu antrax hai ricevuto mail per caso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jerk
E tu antrax hai ricevuto mail per caso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io assolutamente no... Ma la prossima settimana mi risentono... Spero nel fatto che si siano "dimenticati" la mail... Bah non so piu cosa pensare..
-
Bhè sembra che l'odissea dopo lungo tempo a combattere sia finita. Ho appena chiamato il buon Stefano di Samsung Exclusive, che con voce sfinita, e dopo avermi lasciato 12 min in attesa per controllare, mi ha annunciato che gli risulta spedito venerdi scorso.:O
-
Bene non vorrei gridare vittoria troppo presto ma ho chiamato anche io e mi è stato detto che il pack è in spedizione, non resta che attendere e sperare arrivi per davvero ;-)
-
Quote:
Antrax
Bene non vorrei gridare vittoria troppo presto ma ho chiamato anche io e mi è stato detto che il pack è in spedizione, non resta che attendere e sperare arrivi per davvero ;-)
ma è normale che se vado sul sito samsung exclusive e vado nelle sezioni interne la schermata è vuota?
-
A me invece ancora non arriva la seconda mail di convalida per la registrazione, eppure sono passati 2 giorni... :(
-
Quote:
acul90ml
ma è normale che se vado sul sito samsung exclusive e vado nelle sezioni interne la schermata è vuota?
Il sito samsung exclusive non funziona quasi mai e ti da praticamente sempre il problema della schermata vuota io ti consiglio di chiamare si fa molto prima...
-
A qualcuno è arrivato?
-
Nada de nada e menomale che avevano spedito venerdi!
a te è arrivato?
Quote:
Antrax
A qualcuno è arrivato?