CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

A quanto ha detto la samsung exclusive.. almeno 2000 terminali registrati per lo special pack... fai tu...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq sono dei buffoni! Sto special pack a leggere in giro doveva essere solo x terminali italia, invece in vari forum gente con terminali eu lo ha ricevuto prima di chi, come me, ha preso un ita. Poi nn rispondono mai alle mail..

Ho postato con Note White

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude80 Visualizza il messaggio
    Cmq sono dei buffoni! Sto special pack a leggere in giro doveva essere solo x terminali italia, invece in vari forum gente con terminali eu lo ha ricevuto prima di chi, come me, ha preso un ita. Poi nn rispondono mai alle mail..

Sarebbe bello vedere le foto di questi presunti pack ricevuti......

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello vedere le foto di questi presunti pack ricevuti......
    ce ne sono in giro...ma io aspetto il mio XD
    Design your life with the Note series ✎

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggrego anche io alla discussione essendo un felice possesesore di galaxy note brand ita acquistato il 1 dicembrein fretta e furia per rientare nella fortunosa promozione dello special pack!
    Ho letto pagine dietro che molti di voi si sono registrati per la prima volta con il note, volevo sapere se tra voi c'è chi era già registrato con altri telefoni e il note lo ha messo come secondo teminale...ho chiamato diverse volte il call center "samsung exclusive" e mi hanno detto che loro vedono solo il primo telefono registrato ma chi fà le spedizioni riesce a vedere anche gli altri ( questo succedeva la settimana scorsa) secondo me il problema è tutto qui alla fine mi sento che non mi arriverà perchè nessuno si è sprecato di andare a vedere il terminale registato e manderanno i 2000 special pack solo a chi ha registrato il note come primo telefono....ad ogni modo c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
    sono poco speranzoso

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerk Visualizza il messaggio
    Mi aggrego anche io alla discussione essendo un felice possesesore di galaxy note brand ita acquistato il 1 dicembrein fretta e furia per rientare nella fortunosa promozione dello special pack!
    Ho letto pagine dietro che molti di voi si sono registrati per la prima volta con il note, volevo sapere se tra voi c'è chi era già registrato con altri telefoni e il note lo ha messo come secondo teminale...ho chiamato diverse volte il call center "samsung exclusive" e mi hanno detto che loro vedono solo il primo telefono registrato ma chi fà le spedizioni riesce a vedere anche gli altri ( questo succedeva la settimana scorsa) secondo me il problema è tutto qui alla fine mi sento che non mi arriverà perchè nessuno si è sprecato di andare a vedere il terminale registato e manderanno i 2000 special pack solo a chi ha registrato il note come primo telefono....ad ogni modo c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
    sono poco speranzoso
    Effettivamente era un'eventualità e per questo io ho creato un altro account. Mi spiace. Comunque potrebbe darsi che per le spedizioni abbiano altri parametri e vedano anche il tuo, seppur messo come secondo terminale. Bisogna stare nei 6 mesi citati; bisogna pazientare e basta, credo...

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho messo le foto del pack quando l ho ricevuto, grazie sono tra le pagine di questa discussione.... Per trovare la pagina tieni presente che mi è arrivato il 23 dicembre.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude80 Visualizza il messaggio

Sono pienamente d'accordo...
    Alcuni dicono "a caval donato non si guarda in bocca" e rispondo che è anche la mia filosofia, ma in questo caso di donato non c'è nulla in quanto il telefono nella data indicata come utile per il ricevimento del pack in Italia veniva venduto a 100-150 euro in più che nel resto d'Europa... Inoltre il motivo per cui lo hanno fatto per chi ha acquistato il telefono nelle prime due settimane dall'uscita è perchè è il momento di massimo prezzo, poi i telefonini cominciano a perdere mercato per via della concorrenza spietata di HTC, Sony e quanti altri e quindi il prezzo cala subito di un centinaio di euro, guarda caso proprio il valore dello special pack.
    Inoltre è vero, è un pessimo servizio di assistenza, non solo alle email non rispondono, ma non rispondono neanche alle telefonate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speeder Visualizza il messaggio
    Io ho messo le foto del pack quando l ho ricevuto, grazie sono tra le pagine di questa discussione.... Per trovare la pagina tieni presente che mi è arrivato il 23 dicembre.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Il tuo era eu o ita?

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho chiamato proprio sta mattina il centro assistenza Samsung Exclusive ed un operatore ha verificato lo stato della spedizione del pack.
    Come molti altri prima di me hanno già avuto modo di confermare, essi hanno avuto dei problemi con tutte le varie spedizioni durante il periodo natalizio e quindi l'invio della maggior parte dei pack è stato rimandato. L'operatore mi ha anche confermato che hanno già iniziato a spedire (e questa volta per davvero) i vari pack. Prima della spedizione però riceverò un'altra e-mail di conferma da parte loro dopo di che mi invieranno finalmente il fantomatico pack. Diciamo che se tutto dovesse andare per il meglio vedrò il mio Special Pack non prima degli inizi di febbraio.
    Design your life with the Note series ✎

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio