Quote:
Originariamente inviato da max161
Ciao se riusciresti a ricordare il nome mi faresti un favore anche a me.. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da max161
Ciao se riusciresti a ricordare il nome mi faresti un favore anche a me.. :-)
Il mio ancora tutto stock. Una dovrebbe essere JB status bar o notification bar, poi c'e' anche JB louncher che non saprei come sia, magari e' piu completo! Al momento quella della barea norifiche e' un po scarsina, l' avevo disinstallata subito :-(
Note
Perché con root e un poca di esperoenza potevi cambiarli direttamente tu senza programmi, come da foto (ovviamente non le scritte)http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/aty8u2uj.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con troot come fai a cambiarlo senza programmi?
Sto root sara' proprio da fare insomma....
Note
Il root ti permette di compiere azioni "super admin" sul terminale... quindi a mio avviso è indispensabile per un uso avanzato di android
Con nova launcher prime puoi scegliere il colore delle label...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi come si fa ha farla tornare nera gentilmente?
ho trovato questo link ma non so come installarla potete indicarmi per favore passo passo? :*:*:*
Grey Status Bar Fix and Transparent MB3/1/R2/A2 - xda-developers
Ho notato, dopo l'aggiornamento del telefono a JB stock, che le notifiche internet come whatsapp,facebook e mail non arrivano con il telefono bloccato. Per riceverle devo sbloccare il tel e aspettare una manciata di secondi. Ho chiamato l'assistenza samsung e mi è stato detto che è una funzionalità di jelly bean per risparmiare batteria. Davvero non si può fare nulla per questo problema?
Grazie per le eventuali risposte
Chiedo scusa, forse questo argomento é stato già trattato. Non riesco ad inserire suonerie personali nelle notifiche. Tramite ASTRO File Manager ho seguito il percorso del file: system\media\audio\notifications. I files sono con estensione .ogg. Tramite un programma, sul mio MAC ho trasformato il file in .ogg e, sempre con ASTRO File Manager, ho tentato di copiarlo nella cartella interessata. Niente d fare non me lo fa copiare. Qualcuno sa come uscire da quest'empass? Grazie :(
Per copiare nella cartella da te indicata sono necessarie due condizioni
1) Avere il privilegio root
2) Abilitare alla scrittura in tale cartella il file manager (nel tuo caso Astro)
Non riesco con ASTRO ad abilitare la cartella in scrittura. Sono poco pratico.
Sposto nella sezione del telefono.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Caro Diego come faccio ad avere il privilegio di root
Perchè invece non crei una nuova cartella sulla sd esterna?
media/audio/notifications
Qui inserisci tutte gli effetti sonori che vuoi e vedrai che appariranno nel menù al momento della scelta.
Ok!! consiglio molto pratico
Ciao raga prima di tutto (buona pasqua a tutti i ragazzi/e del forum!!!) Ho installato eurosport e tg com 24 vorrei sapere come faccio a mettere le notifiche push o pop up a schermo spento stand by....
Qualcuno che riesce a trovare la soluzione del mio problema?! Grazie!
Salve ho un Galaxy Note e usando il telefono in orizzontale mi sono reso conto che la resa dei colori dove si trova la barra delle notifiche è diversa, cioè il bianco è più bianco. Sapere dirmi perché? Lo schermo si rovina con un'immagine fissa a lungo? Come posso risolvere?
Cè qualcuno???!!!! Up..................
Più o meno cè io vorrei vedere le notifiche di eurosport e tg com 24 che a display spento mi arrivano i mex in centro schermo!
Ok NoLed allora
Ma le vorrei in stile iphone no con icone tutte colorate come noled volevo stile iphone....sai aiutarmi?
uppppppppppppppppppppppppppppppppp
Nuove notizie?? uppppppppppp
uuuuuupppppppppppppppppppppp
A quanto pare è un difetto molto comune negli amoled. In pratica l'alone che vedi è in corrispondenza della barra delle notifiche che in ICS essendo nera fa in modo che i pixel siano spenti, quindi meno soggetti ad usura. Quando ruoti il display noterai proprio la differenza di intensità dovuta al fatto che in quella striscia gli amoled sono più nuovi del resto del display...
salve dopo varie peripezie con la 4.1.2 ufficiale e quelle personalizzate l'unica rom stock che mi da soddisfazioni in termini di velocità è la 4.0.4 che ho flashato ieri sera, anche se la più veloce che ho testato finora è la cyano, ma il maledetto skygo mi obbliga a vivere senza root...rimpiango della 4.1.2 la personalizzazione del pannello notifiche c'è qualche applicazione che mi consente di modificarlo?
grazie
Come si fanno ad attivare le notifiche push per tg com 24 ore e eurosport su android?????
Anchìio ho notato un fenomeno simile sl mio nexus: in pratica in corrispondenza della barra delle notifiche noto una leggerissima tendenza all'azzurro su sfondi chiari. E' normale?
Ciao,
con Jb philz e TSF Shell da un momento all altro non sento più la notifica sms e nemmeno vedo la busta nella tray bar .... ho disinstallato gosms no-led abilitato e disabilitato le notifiche riavviato ma niente......
Help me please
A buon rendere
Risolto sono andato in applicazioni e ho cancellato (cancella dati) su tutte le app di sistema e non che gestivano gli sms o provider .
Ciao ragazzi, come da titolo, dopo aver smanettato in root>system>media>audio e aver aggiunto/sovrascritto file .ogg precedentemente backuppati da firmware 4.1.2 LSZ e altri da galaxy S3 adesso dopo il riavvio mi trovo il problema che quando vado in impostazioni notifiche audio, le anteprime sono mute (cioè quando si clicca sopra il nome della suoneria e si sentono alcuni secondi della stessa).
Da recovery ho fatto sia una wipe dalk cache che un wipe cache partition ma non ho avuto risultati.
Comunque quando ricevo un chiamata/sms l'audio funziona normalmente anche se con un volume diminuito.
Ho provato a riprodurre le suonerie con il lettore musicale default e mi dice che non supporta il tipo di file.
Avete suggerimenti/soluzioni per evitare che debba ri-flashare tutto da capo?!
Grazie!