Thread Informazioni, problemi e Dubbi sulle Notifiche (N7000)
Mi sembra impossibile non se ne sia parlato prima ma non ho trovato niente a riguardo.
Vorrei semplicemente cancellare le notifiche senza bisogno di selezionarla una ad una finendo per aprire le applicazioni che hanno generato quel messaggio.
Non è possibile aprire il menù notifiche e dire: ok viste tutte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
notifiche email su Samsung Galaxy Note
Chiedo aiuto : ho un Samsung Galaxy note (originale italia) , va tutto bene ma non riesco a ricevere le notifiche delle mail in entrata.Ho provato in tutti i modi settando e modificando le impostazioni sia dell' account gmail sia di quello di alice mail. La posta funziona in entrata e in uscita.Quando aggiorno le caselle le mail arrivano ma non compare l' icona in alto a sinistra sul display (dove compaiono normalmente le notifiche degli sms e il tono impostato) e nemeno il suono impostato.Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie per la pazienza, e' la mia prima volta qui e su un forum in generale.:-[
Problema Notifiche Facebook
Ragazzi ho il Note da quasi 2 mesi e mi trovo divinamente l'unica nota storta è che non ricevo le notifiche in push di facebook. Mi spiego nel dettaglio. Attualmente monto l'ultima versione della rocketrom ma anche in precedenza con altre rom (anche quella stock) non ho mai ricevuto le notifiche di Fb. In account e sincronizzazioni ho la sincro automatica di Fb però non capisco perchè ci sono 2 account uno dell'app di fb ( e mi mette che sincronizza solo la rubrica) e uno che si crea in automatico di social hub ( che mi dovrebbe sincronizzare la rubrica i messaggi e l'agenda). L'agenda si sincronizza la rubrica pure ma di notifiche nella tendina nn ne vuole proprio sapere. Potete aiutarmi ? Grazie
[Q] Samsung Note e notifiche chiamate perse forse è un bug??
come da titolo, se nella barra di notifiche mi segnala una chiamata persa, nell'aprire il menù a tendina delle notifiche mi segnala non solo 1 chiamata (quella non appena risposta) ma anche quelle perse in precedenza degli ultimi giorni....
quindi non riesco mai a capire quante chiamate perse sono realmente imputabili al momento in cui prendo il telefono...
capita anke a voi?
ROM DarkyROM_Note 3.3
Kernel Franco 2
UI: Go Luncher
Notifiche eventi calendario
Una cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento. Quando mi arriva la notifica di un evento in calendario , pur cliccandoci su ed aprendola , il numerino in alto a sinistra non scompare ( neanche ad evento terminato ) Devo rimanere sul calendario , aprire gestione attività e chiudere forzatamente l'applicazione ... e solo così il numerino della notifica scompare . A proposito , che differenza c'è tra avviso e notifica della barra di stato ? Mi sembra che in entrambi i casi si senta la suoneria ed appaia la notifica in alto . Grazie .
Come impostare suonerie diverse per le varie notifiche?
Ciao a tutti,la domanda è quella del titolo. io andando su impostazioni-suono-suoneria notifiche o la possibilità di impostare una suoneria che sia generale per tutte le notifiche. Posso invece impostarne una per le mail,una per facebook ecc ecc ? grazie