Se il server di aruba é compatibile imap le mail ti dovrebbero arrivare in push senza settare il download a tempo... Prova
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io uso K9 con diversi account (gmail,fastwebnet,hotmail,aol e yahoo) e le mail arrivano in push sulla barra delle notifiche, non grava troppo sulla batteria (ho impostato il controllo ogni 2 ore) e gli allegati vengono gestiti egregiamente.
Se hai impostato il controllo di agg. le mail non ti arrivano in push.... Ma semplicemente lui va a fare il check ogni due ore... In push ti arrivano direttamente senza controllo all'incirca come avviene nei blackberry... Quando imposti l'account devi dirgli server IMAP non pop3, poi al tipo di sincronizzazione setti "mai" sul tempo e flag su ricevi le mail in push.
Se é tutto configurato bene e l'account é compatibile arrivano all'istante...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Ciao a tutti,
Ho il note con ics e da quando sono con ics il programma originale mail scarica la posta sempre all'orario in oggetto senza volerlo. Infatti io levo sempre il Push e controllo automatico di mail e altro proprio per risparmiare la batteria.
Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok con gmail funziona perfettamente, pero' aruba non ne vuole sapere di andare con imap.
Ho provato diverse configurazioni ma nada![]()
Sapete dove posso trovare una configurazione completa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!