Non ti credere sono in buona compagnia... Io ho un vecchissimo account premium tin. it e non va neanche quello....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beh credo che ormai nel 2012 si debba mettere a disposizione gia di serie certe opzioni di collegameno, e non mangiarci su soldi. Non guadagnano abbastanza? Purtroppo cambiare indirizzo per un imap non disponibile e' assurdo e mi crea problemi, quindi dovro' accontentarmi
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Con il gs2 e ICS funzionava tutto in push... Con il programma nativo passando x i server samsung... Avevo un ritardo di qualche minuto ma andava... Sul note almeno x adesso non va... Io sto con ginger ancora... Ma ho chiesto a chi ha ICS e sembra non esserci neanche li... Sono strani anche questi della samsung... Lo mettono sul gs2 che è anche più vecchio del note e su questo no.... Boh
Buongiorno ragazzi,
non riesco a configurare la mail di Yahoo con la app mail di Samsung. Con Hotmail non ho alcun problema, invece con yahoo mi ha sempre dato problemi sin da quando ho acquistato il Note (novembre).
Userei la app di yahoo mail ma é pessima..
Qualche idea?![]()
Inviato dal mio bel Note
ricorda che la posta in ingresso deve essere yahoo, mentre quella in uscita dell'operatore tel, io ad esempio che uso tiscali ho: pop3.tiscali.it (ingresso) e mail.posta.tim.it (uscita).
Rickylee3001 (10-07-12)
Grazie per la risposta,
dice che non riesce a connettersi al server![]()
si, scusa mi sono dimenticato di scriverlo :-) al momento dell'inserimento dei parametri posta in uscita leva il flag dalla voce E' RICHIESTO L'ACCESSO, in modo che le voci NOME UTENTE e PASS spariscano. ciao
Rickylee3001 (10-07-12)
pop.mail.yahoo.it
smtp.mail.yahoo.it
Cosi?
Altrimenti al posto di it metti com
Rickylee3001 (10-07-12)
Grazie per le risposte.
Il pop me lo fa modificare, mentre l'opzione smpt non c'è neanche nella configurazione manuale.
In compenso modificando il pop, mi da errore nel nome o nella password. Inutile dire che sono giuste...
Si ma che sfiga!