prima cosa ti ringrazio per la gentile risposta...
infatti trovo svariati problemi nel configurare libero e non capisco come posso fare per ricevere le mail di lavoro.
Dove scarico l'applicazione Market ZEDGE ?
Grazie
prima cosa ti ringrazio per la gentile risposta...
infatti trovo svariati problemi nel configurare libero e non capisco come posso fare per ricevere le mail di lavoro.
Dove scarico l'applicazione Market ZEDGE ?
Grazie
anche io ho problemi con la posta di libero!!!!
si sto notando che siamo in molti ad avere problemi con libero, ma esiste un app per eliminare il problema ?
mah fin'ora non l'ho trovata.
zedge la scarichi dal market ma non è in italiano
Più che altro gli account gratuiti di Libero non consentono l'accesso tramite protocollo IMAP (o POP3) se non tramite una connessione Infostrada o Wind, ma è una limitazione arcinota da molti anni e immagino che voi non abbiate inteso riferirvi a ciò, vero?
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
GB ego sum
Caulae dominus
si in linea di massima concordo con te ma il problema domando è risolvibile con un app sempre che esista ?
Digitando Libero Mail nel market ne trovi alcune (almeno tre), ma ovviamente tutte accedono tramite protocollo http e non certo IMAP; in altri termini non sono molto diverse da un normale accesso con il browser se non per un'interfaccia grafica semplificata. Alla fine si riducono a poco più che un link.
Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
Ultima modifica di GB ego sum; 15-03-12 alle 14:23
GB ego sum
Caulae dominus
ti ringrazio per la dritta...
o, molto banalmente, fai come ho fatto io: cambia emailSarà traumatico per i primi tempi, ma almeno ti liberi una volta per tutte da inutili orpelli, programmi e da questa assurda politica restrittiva
![]()