CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Europa o Italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!

    Condizioni: la garanzia del tuo terminale, rispetto alla data di sottoscrizione, è di 24 mesi se hai sottoscritto un contratto non aziendale, o di 12 mesi se hai un contratto con destinazione uso Affari (business, ditta individuale, etc).
    La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.


    Leva a Cesare quello che non é suo...Già che ci sei fatti dare una mano da Cesare a sfilare il cetriolone dalle ciappette.
    Se non se in grado di far valere i tuoi diritti non dipende da Apple...La prossima volta chiedi a Cesare
    spero tu stia scherzando...
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=174630
    fammi capire.. se fosse cosi' chiaro e limpido comemai la apple e' stata multata ieri?
    sinceramente ricordo che la garanzia era 12 mesi e a quanto pare lo confermi visto che era un utenza business ma sorvolando sui cetrioli cesare steve o pinco pallino.. non vorrai difendere mamma apple sul lato della garanzia?? la rete e' piena di post su questo argomento... poi certo se vuoi dire che cristo e' morto di freddo prosegui pure..
    cmq senza rancore ne voglia di disquisire oltre su APPLE che sinceramente e' un argomento che sono ben felice di aver abbandonato diverso tempo fa'..
    ciauzzz e occhio ai CETRIOLONI ... ih ih ih
    ------

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Sarà come dici ma generalmente è come dico io...ne riparliamo quando uscirà ics se i primi ad essere aggiornati saranno gli "europa"(Che poi tu parli di quelli tedeschi,il mio poland non ha ricevuto ancora l'aggiornamento) o gli "italia".Può essere che quelli tedeschi ricevano prima l'aggiornamento in germania ma stai sicuro che in Italia ricevono l'aggiornamento più tardi degli "italia"
    Bah... io penso che sia una questione casuale e di coincidenze.
    Intendo: con Garanzia EUropa ti becchi un telefono Tedesco, Inglese, Polacco ecc.... non era come i NOKIA dove esisteva il marchio EUROPA.
    Quindi... non vedo proprio perchè l'ITALIA dovrebbe essere favorita rispetto a tutti gli altri membri della comunità europea.

    C'è da dire che per il NOTE, anche la KKA è uscita dopo la KK9 (dedicata alla Germania).
    La stessa storia per la KJ3 del Galaxy S 2 con android 2.3.6... chi aveva un telefono EUROPA Olandese ha aggiornato ufficialmente senza ricorrere ad ODIN.

    Non arriva prima in EUROPA almeno quanto NON arriva prima in ITALIA.
    Il fatto dipende tutto dove la SAMSUNG del posto decide di sviluppare e aggiornare a quel software.

    E ripeto la KL7, ultimo e utilissima ROM pe Galaxy NOTE è uscito ed è attualmente disponibile per il NOTE tedesco (il mio) via KIES... mentre qui in italia si è fermi alla KKA.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando...
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=174630
    fammi capire.. se fosse cosi' chiaro e limpido comemai la apple e' stata multata ieri?
    sinceramente ricordo che la garanzia era 12 mesi e a quanto pare lo confermi visto che era un utenza business ma sorvolando sui cetrioli cesare steve o pinco pallino.. non vorrai difendere mamma apple sul lato della garanzia?? la rete e' piena di post su questo argomento... poi certo se vuoi dire che cristo e' morto di freddo prosegui pure..
    cmq senza rancore ne voglia di disquisire oltre su APPLE che sinceramente e' un argomento che sono ben felice di aver abbandonato diverso tempo fa'..
    ciauzzz e occhio ai CETRIOLONI ... ih ih ih
    È un discorso infinito a livello chi è più forte tra Milan o Juventus.
    Sei troppo tifoso di Android per essere obbiettivo, chiudo qui.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    È un discorso infinito a livello chi è più forte tra Milan o Juventus.
    Sei troppo tifoso di Android per essere obbiettivo, chiudo qui.
    peace and love !!
    a parte che tifo ROMA!!(dovevo dirlo... non ho resistito) cmq si decisamente io sono attualmente pro android ma credimi sono anche perfettamente in grado di disquisire con tranquillita' riconoscendo i pregi di una e dell'altra parte... ma ovviamente non e' questa la sede adatta per una discussione del genere!!
    l'importante e' avere il terminale che risponda alle proprie necessita'!!
    poi ovviamente c'e' il NOTE CHE METTE INDISCUTIBILMENTE D'ACCORDO TUTTI NELLA SUA PERFEZIONE OSEREI DIRE DIVINA...ih ih ih
    come vedi so essere imparziale...e obbiettivo, ...
    ariciauzz
    ------

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    peace and love !!
    a parte che tifo ROMA!!(dovevo dirlo... non ho resistito) cmq si decisamente io sono attualmente pro android ma credimi sono anche perfettamente in grado di disquisire con tranquillita' riconoscendo i pregi di una e dell'altra parte... ma ovviamente non e' questa la sede adatta per una discussione del genere!!
    l'importante e' avere il terminale che risponda alle proprie necessita'!!
    poi ovviamente c'e' il NOTE CHE METTE INDISCUTIBILMENTE D'ACCORDO TUTTI NELLA SUA PERFEZIONE OSEREI DIRE DIVINA...ih ih ih
    come vedi so essere imparziale...e obbiettivo, ...
    ariciauzz



    sempre forza ROMA...

    Ma evitiamo di fare confronti con la Apple... che sinceramente ne ho le palle piene.
    E non è sicuramente il posto giusto per parlarne o per citarla solamente.

    Conosciamo bene la differenza... e non si tratta di meglio o peggio, sappiamo bene di cosa si parla.
    I confronti lasciamoli a chi non capisce.

    Ognuno ha le sue esigenze.

    PS: mi prenderei 1000 volte un Android senza Garanzia che un iPhone con garanzia vitalizia!
    Sono ben altri i motivi per cui scegliamo un dispositivo.
    Ultima modifica di Skyman1; 29-12-11 alle 15:35

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Sarà come dici ma generalmente è come dico io...ne riparliamo quando uscirà ics se i primi ad essere aggiornati saranno gli "europa"(Che poi tu parli di quelli tedeschi,il mio poland non ha ricevuto ancora l'aggiornamento) o gli "italia".Può essere che quelli tedeschi ricevano prima l'aggiornamento in germania ma stai sicuro che in Italia ricevono l'aggiornamento più tardi degli "italia"
    Ho letto solo ora il post.
    No... ho ricevuto la KL7 appena è stato rilasciato in Germania (testato e riscontrato su XDA) e sono in Italia, avrei aggiornato nello stesso momento se fossi stato a NewYork o a Tokyo.
    Alla fine il mio NOTE (crucco), per gli aggiornamenti si collega allo stesso server di qualsiasi altro Tedesco.

    Ed ora già ci ritroviamo la KP8 con ICS EUROPA non final release ma ci manca poco.

    Poland ancora non ha ricevuto l'aggiornamento?
    Non lo ha ricevuto neanche il Polacco con un Note Polacco connesso a Varsavia.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto di essere un neo-androidiano, e di essere da solo 2gg un felice possessore del Samsung Note, ma da come ho capito e potuto provare di persona, la garanzia Europa e Italia, si differenziano dal fatto che nella confezione Italiana trovi dentro un coupon del Club Samsung Exclusive, dove, a seguito di registrazione del prodotto, danno una carta con n. cliente, un numero verde dedicato e assistenza dedicata, nonché delle iniziative e promozioni solo per gli appartenenti del club....e cosa più importante, in caso di bisogno di riparazioni del terminale, i tempi sono molto più brevi...I Samsung Europa vengono ricevuti da tutti i centri assistenza, ma per il lavoro vengono spediti in un centro Platinum.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao samask e benvenuto
    certamente il samsung exsclusive club e' dedicato solo a terminali ITA (io ce l'ho sul sgs2) per i tempi di riparazione di un cel europeo.. staremo a vedere... di certo spero di non trovarmi mai nella circostanza eh eh eh
    cmq ribenvenutissimo!!
    ------

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask
    Ciao a tutti, premetto di essere un neo-androidiano, e di essere da solo 2gg un felice possessore del Samsung Note, ma da come ho capito e potuto provare di persona, la garanzia Europa e Italia, si differenziano dal fatto che nella confezione Italiana trovi dentro un coupon del Club Samsung Exclusive, dove, a seguito di registrazione del prodotto, danno una carta con n. cliente, un numero verde dedicato e assistenza dedicata, nonché delle iniziative e promozioni solo per gli appartenenti del club....e cosa più importante, in caso di bisogno di riparazioni del terminale, i tempi sono molto più brevi...I Samsung Europa vengono ricevuti da tutti i centri assistenza, ma per il lavoro vengono spediti in un centro Platinum.

    Il NOTE EUROPA costa 500 euro il NOTE ITALIA costa 700 euro (o almeno costavano fino a qualche settimana fá).
    200 euro di differenza per accessori che si possono reperire ad un prezzo piú basso online di 200 euro.
    Se poi prendiamo anche accessori di sotto-marca per un risultato analogo allora ci spendiamo anche 20 euro.

    Ho avuto circa 4/5 terminali Android in 3 anni circa.
    E la garanzia non mi é mai servita.

    Se i problemi ci sono si riscontrano subito e c'é comunque la clausola di restituzione bene per i primi 10 giorni.

    Che dire...
    200 euro in piú non ne valgono.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io spero tanto di non aver mai bisogno dell'assistenza!!!!!cmq io ho notato un risparmio di 150€ circa,ma non mi sono posto il problema visto che il Note è stato un regalo di mia moglie!!!


    Inviato dal mio GT-N7000
    ----

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy