CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Europa o Italia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    C'è anche la differenza che i prodotti "europa" ricevono gli aggiornamenti più tardi...
    ...si infatti la per GS2 Android 2.3.6 è uscito solo in Europa e in Italia ancora NO.
    Per il NOTE coloro che lo hanno preso da AMazon.de hanno ricevuto l'aggiornamento della KL7... in Italia ancora no.

    La KL7 è una ROM STOCK. Qualche giono fà avevo ricevuto l'avviso ufficiale sul telefono, poi naturalmente ho flashato tutto da ODIN,
    molti hanno ricevuto e installato per vie ufficiali tranquillamente la KL7.

    Fino a prova contraria sono usciti prima in Europa.
    Ultima modifica di Skyman1; 29-12-11 alle 01:45

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa ITALIA - EUROPA.
    SIa ITALIA che EUROPA garantiscono la stessa copertura.
    Garantiscono fino a che il telefono non si "rompa da solo" o abbia qualche problema che non sia attribuito ad un tuo danno.
    La differenza in caso di assistenza può essere notevole. Prima di acquistarlo è meglio informarsi presso il centro Assistenza di zona.

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    C'è anche la differenza che i prodotti "europa" ricevono gli aggiornamenti più tardi...
    Non mi risulta, comunque può essere come dici in qualche caso sporadico.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, non ci ho capito una mazza

    cmq ho chiamato computermemory e mi han detto che i note in garanzia europa, in caso sdi assistenza, vanno spediti A SPESE DEL CLIENTE, e i tempi di riparazione sono notevolmente più lunghi.

    poi a Roma c'è un centro assistenza "platinum" che esegue riparazioni in 2 gg lavorativi, li ho contattati chiedendo lumi e mi hanno detto che loro NON TRATTANO prodotti in garanzia europa

    mi sa che non è proprio la stessa cosa......

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wertr Visualizza il messaggio
    ok, non ci ho capito una mazza

    cmq ho chiamato computermemory e mi han detto che i note in garanzia europa, in caso sdi assistenza, vanno spediti A SPESE DEL CLIENTE, e i tempi di riparazione sono notevolmente più lunghi.

    poi a Roma c'è un centro assistenza "platinum" che esegue riparazioni in 2 gg lavorativi, li ho contattati chiedendo lumi e mi hanno detto che loro NON TRATTANO prodotti in garanzia europa

    mi sa che non è proprio la stessa cosa......
    Devi vedere delle cose, ovvero:

    1. Versione Italia acquistato in Italia
    2. Versione Europa acquistato in Italia
    3. Versione Europa acquistato in Europa



    Nel primo caso stiamo a posto, nessun problema.
    Il terzo caso è il più complicato, ovvero spedizione a proprie spese presso centro Assistenza Samsung Europa o quello che sia.
    Ma in caso di acquisto versione Europa presso rivenditore in Italia quello che ne risponde è comunque il punto vendita, quindi in caso di assistenza saranno loro ad occuparsi di tutto.

    Anche in questo caso Apple ha da insegnare molto a Samsung....Garanzia Internazionale basandosi sul seriale senza tanti problemi
    Ultima modifica di signirr; 29-12-11 alle 11:10
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Devi vedere delle cose, ovvero:

    1. Versione Italia acquistato in Italia
    2. Versione Europa acquistato in Italia
    3. Versione Europa acquistato in Europa



    Nel primo caso stiamo a posto, nessun problema.
    Il terzo caso è il più complicato, ovvero spedizione a proprie spese presso centro Assistenza Samsung Europa o quello che sia.
    Ma in caso di acquisto versione Europa presso rivenditore in Italia quello che ne risponde è comunque il punto vendita, quindi in caso di assistenza saranno loro ad occuparsi di tutto.

    Anche in questo caso Apple ha da insegnare molto a Samsung....Garanzia Internazionale basandosi sul seriale senza tanti problemi
    a parte il piccolissimo particolare che funzionera' benissimo ,,,MA SE HAI UN PROBLEMA AL 366 ESIMO GIORNO TE LA PRENDI NDERCULO....
    e scusa il francesismo.......
    se non erro mamma apple e' stata anche multata giusto ieri per questa inezia....

    (scusami non volevo fare il funboy ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare....)
    ------

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    a parte il piccolissimo particolare che funzionera' benissimo ,,,MA SE HAI UN PROBLEMA AL 366 ESIMO GIORNO TE LA PRENDI NDERCULO....
    e scusa il francesismo.......
    se non erro mamma apple e' stata anche multata giusto ieri per questa inezia....

    (scusami non volevo fare il funboy ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare....)
    Dipende dove lo acquisti...Direttamente alla Apple 12 mesi (ancora per poco) con un ottimo servizio, 24 mesi in Italia se acquistato presso gestore telefonico o catena commerciale.

    Non dare a Cesare quello che è di Steve J.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    sei male informato... il mio 3gs preso in abbonamento con H3G garanzia 12 mesi... poi dopo scatta IL CETRIOLONE.....
    aridai a cesare quel che e' di cesare...... credimi ho amici (pochi ad oggi.. so quasi tutti passati a android).. con iphone4 che hanno avuto problemi dopo il fatidico 12ESIMO MESE.. e so stati UCCELLI PER DIABETICI........(cazzi amari....)
    ------

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    C'é da dire anche che é inutile fasciarsi la testa prima di romperla.

    Fino a qualche giorno fá tra EU e ITA ci passavano 200 euro di differenza. Anchr se il telefono non viene riparato in 2 giorni comunque per l'europa non é che passano 2 mesi ma forse qualche giorno in piú.

    Poi dipende anche dal tipo di problema... forse 2 giorni per farti un hardreset e una pulizia totale. Cosa possibile e risolvibile anche in questo forum.
    Prr problemi hardware penso che le tempistiche siano differenti.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    sei male informato... il mio 3gs preso in abbonamento con H3G garanzia 12 mesi... poi dopo scatta IL CETRIOLONE.....
    aridai a cesare quel che e' di cesare...... credimi ho amici (pochi ad oggi.. so quasi tutti passati a android).. con iphone4 che hanno avuto problemi dopo il fatidico 12ESIMO MESE.. e so stati UCCELLI PER DIABETICI........(cazzi amari....)
    Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!

    Condizioni: la garanzia del tuo terminale, rispetto alla data di sottoscrizione, è di 24 mesi se hai sottoscritto un contratto non aziendale, o di 12 mesi se hai un contratto con destinazione uso Affari (business, ditta individuale, etc).
    La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.


    Leva a Cesare quello che non é suo...Già che ci sei fatti dare una mano da Cesare a sfilare il cetriolone dalle ciappette.
    Se non se in grado di far valere i tuoi diritti non dipende da Apple...La prossima volta chiedi a Cesare
    Ultima modifica di signirr; 29-12-11 alle 12:52
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...si infatti la per GS2 Android 2.3.6 è uscito solo in Europa e in Italia ancora NO.
    Per il NOTE coloro che lo hanno preso da AMazon.de hanno ricevuto l'aggiornamento della KL7... in Italia ancora no.

    La KL7 è una ROM STOCK. Qualche giono fà avevo ricevuto l'avviso ufficiale sul telefono, poi naturalmente ho flashato tutto da ODIN,
    molti hanno ricevuto e installato per vie ufficiali tranquillamente la KL7.

    Fino a prova contraria sono usciti prima in Europa.
    Sarà come dici ma generalmente è come dico io...ne riparliamo quando uscirà ics se i primi ad essere aggiornati saranno gli "europa"(Che poi tu parli di quelli tedeschi,il mio poland non ha ricevuto ancora l'aggiornamento) o gli "italia".Può essere che quelli tedeschi ricevano prima l'aggiornamento in germania ma stai sicuro che in Italia ricevono l'aggiornamento più tardi degli "italia"
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy