Si inserisce all'interno del Note... C'è un alloggiamento apposito...
Visualizzazione stampabile
http://www.samsung.com/global/micros.../img_img10.png
ogni tanto google?
grazie a tutti! Io credevo che il cratere servisse ad infilarci una fiala esplosiva prima di passarlo alla suocera...
Ciao a tutti. Possiedo da un paio di mesi il Note e lo trovo ECCEZIONALE! Mi chiedevo una cosa: La tecnologia del pennino come funziona? Se fosse un banale pezzo di plastica si potrebbe fare le stesse cose anche con..chessò...una biro..invece quest'ultima non funziona. Inoltre c'è un tasto nel pennino che permette di fare uno screenshot dello schermo. Quindi se lo premo ha certe funzioni se non lo premo ne ha altre.
Quindi...c'è qualcosa si "elettrico" all'interno, ma non vedo neppure lo spazio per un'ipotetica batteria al suo interno.
Dunque...come funziona? C'è un qualcosa si magnetico dentro che ad esempio il bottone esclude e lo schermo riconosce questa cosa?
Sono molto curioso in tal senso... :cool:
Grazie, Buona Serata! ;)
Salve, anche io ho il pennino scalibrato e mi da un fastidio enorme..... Sono tentato di aprire il note e di spostare un po il display!!!!
Grazie, risolto, ci ho messo un po a capire dove trovare i permessi ma facendo ricerca è stato tutto più che semplice....:)