A me non ha mai dato questo problema il pennino, ma il DITO! Cioè mi è capitato a volte, molto raramente, che il Note ha percepito il "tap" sul display col dito lontano almeno un cm e mezzo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me non ha mai dato questo problema il pennino, ma il DITO! Cioè mi è capitato a volte, molto raramente, che il Note ha percepito il "tap" sul display col dito lontano almeno un cm e mezzo!
Ragazzi ho usato lo Svitol ed in effetti ora da disteso il pennino non scrive più con la punta lontano dal display.
Il problema ora è diventato quello opposto, ovvero adesso manca un pò di sensibilità e devo fare un pò di pressione per scrivere.
Prima col Note poggiato sul tavolo basta far scorrere il pennino sul display per scrivere....
Come è la situazione a voi???
quasi quasi era meglio prima![]()
nun cia facccccc
Ultima modifica di ciuccioforever; 08-05-12 alle 11:52
Dagli un po di tempo che si asciuga e vedrai che funzionerà a dovere magari lascialo asciugare fuori dal note.
curiosando sulla pagina di samsung mobile su facebook ho notato questa sezione in cui si parla di questa applicazioni... che voi sappiate sono già disponibili?
[GALAXY Note and S Pen optimized apps] - YouTube
Salve, io ho lo stesso problema ed ogni volta che accendo il note devo andare in impostazioni penna, cambio da mano sx a dx a sx nuovamente per avere la funzionalità normale della spen.
Posso attuare questa procedura anche con IC 4.0.3 lpy flashato con ODIN?
Grazie in anticipo per la, SPERO, risposta
il pennino fa le stesse coseche faceva htc hai tempi nn e sensibile
Anch'io stesso problema, con la differenza che il mio Note è tutto originale. Ma con il pennino ormai ho capito che devo lasciar perdere. Carta e penna sono decisamente migliori. Mah..!!!
Se tutti ragionassero così non ci sarebbe evoluzione. Confermo che carta e penna sono più pratici e migliori ma credo pure che ci dovremmo adeguare alle tecnologie e soprattutto sfruttarle al 100% delle loro potenzialità.
Io vedo un paragone con le moto, non esiste la moto che ti permette di fare tutto ed alla massima efficienza che richiedi, ma esiste la moto che mediamente meglio si adatta alle tue esigenze. Lo schermo di queste dimensioni e il pennino possono essere molto utili a chi deve prendere delle note brevi e veloci ma se invece uno studente vuole pensare di sostituire il suo quaderno appunti sbaglia di sicuro.
Se c'è un difetto lo si deve far presente e cercare di ottenere risposta dagli sviluppatori/esperti del settore.
E' un dovere verso noi stessi sfruttare e esigere funzionalità dalle cose che compriamo.
Per la serie, mi faccio il problema e mi trovo pure la soluzione, l'unica cosa che risolve questo dilemma è un app che si chiama: TouchScreenTune (for galaxy note)
La si trova sul market.
Spero di ricevere qualche feedback da qualcuno che può eliminare il problema alla fonte, senza ausilio di farmaci (apps!)
Saluti
"Il faut avoir énvie et partager"
ANDROID TOUJOURS