Domanda su uso del pennino e agenda (o S-planner).
Ciao a tutti,
volevo sapere questa semplice cosa a proposito del note...Esiste una maniera per scrivere direttamente in agenda gli impegni e quant'altro col pennino? Su internet fa spesso vedere l'integrazione tra S-memo e S-planner dove uno apre S-Memo ed "esporta" la nota scritta col pennino in S-Planner...ok...non sarebbe proprio quello che vorrei ma meglio di nulla...il problema viene ora...Se infatti importo una nota con S-Memo su S-planner non fa' altro che tradurla in caratteri come se l'avessi scritta con la tastiera qwerty e quindi nulla anche perchè il riconoscimento della scrittura funziona con chi scrive davvero bene e non è il mio caso ne tantomeno cerco un "traduttore" che traduce la mia scrittura. Ecco, vorrei sapere se esiste una maniera per usare il pennino nell'agenda rimanendo fedeli a quello che si scrive...prendo il giorno xx all'ora yy e scrivo un appuntamento...si può fare? Eventualmente mi andrebbe bene anche usare programmi esterni eh...anche a pagamento.
Saluti
Gianluca
1 allegato(i)
Pennino vs Pellicola ..... vince il pennino
Salve a tutti ,
volevo farvi vedere come il pennino riesce a ridurre le pellicole del mio Note. Questa che metto e' la foto della Puro la prima pellicola usata in circa 40 giorni con il pennino per mezz'ora al giorno per giocare a Jewel Star e Dov'e' la mia acqua. Usato per scrivere messaggi e navigare. Questo e' il risultato. Ora sto testando una pellicola cinese vi mettero' le foto appena la cambio. Ma il pennino e' fatto di acciaio ??? :cool:
Allegato 24504
R: Pennino vs Pellicola ..... vince il pennino
Io ho tolto la mia dopo quasi un anno... ed era nuova.. ed ho giocato a draw something per diverse ore al giorno.. l'ho cambiata solo perché avendo il note in tasca con la chiave della macchina mi si è fatto un buco sulla pellicola.. ma nemmeno un segno sul display
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2