Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
Dal market: Touchscreen tune (galaxy note). Dovete avere i permessi root
L'ho scaricato, ma poi? Non ho capito cosa ci dovrei fare... qualche consiglio?
Ciao
-
-
anch'io dovrei calibrare il pennino chi mi puo segnalare una buona guida per aver permessi di root (ma dopo sono fuori garanzia), grazie
-
io cercando ho seguito questa guida ma non riesco a mettere il link quindi provate a cercare questo testo:
[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE Permessi di ROOT & CWM5 recovery
-
Non ho bisogno di una guida per il ROOT, ma per usare il programma...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Il programma è composto da una schermata nera con in basso 4 cursori, toccando il pennino ti fa vedere una crocetta sullo schermo, se sposti leggermente gli ultimi cursori in basso e fai applica puoi correggere fino a vedere la crocetta perfettamente allineata con la punta del pennino....
-
Quote:
mastromario
Il programma è composto da una schermata nera con in basso 4 cursori, toccando il pennino ti fa vedere una crocetta sullo schermo, se sposti leggermente gli ultimi cursori in basso e fai applica puoi correggere fino a vedere la crocetta perfettamente allineata con la punta del pennino....
Ok grazie, adesso ho capito, ho sbagliato a scaricare l'App...:confused: Forse devo cercare meglio... :p
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
calaio91
Ragazzi apro questo 3d per raccogliere un po' tutte le funzioni di cui possiamo usufruire con il nostro pennino.
Le due funzioni che io conosco sono:
1) Se tieni premuto il pulsante del pennino e tieni premuto con il pennino sul display, fa uno screenshot sul quale puoi "scriverci"
2) Tenendo premuto il pulsante del pennino e tappando sullo schermo due volte velocemente, si apre un blocco note.
3) Tenendo premuto pulsante pennino e strisciando sullo schermo dal basso verso l'alto, apre il menù come se toccassi il relativo tasto.
4) Tenendo permuto il tasto del pennino e facendolo scorrere da sinistra a destra si torna indietro. Come con il tasto softouch omonimo.
Voi conoscete altre funzioni?
(eventuali altre funzione saranno aggiunte in questo primo post)
Per il punto 4: è da destra verso sinistra. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da maubax
Io ho comprato la pellicola "invisible shield" che a detta del negoziante è "eccezionale e ben più resistente di quelle che paghi poco...". [...]
Nella confezione ho trovato:
- mini spray - spatolina - UNA pellicola - un panno - istruzioni
- Prezzo 20 eurini
- L'applicazione è stata abbastanza semplice, unico neo sono le ore di attesa (8 o 10, nn ricordo bene) necessarie a far "evaporare" lo spray.
- Dopo 2gg di uso intenso della penna, devo dire che la pellicola è completamente segnata da microsolchi su tutta la superficie. Esteticamente non è piacevole, ma non ho notato nessun tipo di problema nel funzionamento del pennino.
Insomma sono soddisfatto a metà, so che il vetro è al sicuro, ma a guardarlo non è il massimo. :-|
La invisible shield è una di quelle invenzioni marketingizzate per l'inculamento del cliente, un po' come il Folletto. Anche io la presi attratto dalle caratteristiche e dai video infiniti su youtube. A parte la semplicità dell'applicazione, una volta messa risulta brugnolosa e gommosa e le immagini sul display non risultano pulite. La sponsorizzazione va vedere trapani, chiodi e monete sul vetro che non viene scalfito in nessun modo, ma per l'uso quotidiano è sufficiente una pellicola molto meno costosa. Anche altri miei amici ce l'hanno , quella completa, che nei terminali con la cover posteriore con angoli bombati, dopo un po' si stacca per la polvere sugli spigoli.
Pista
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App