Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speeder
In effetti sono mancino.... Provo a smadonnare con le impostazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
elementare Watson... direbbe Sherlock Holmes! rotfl
per le impostazioni...
VAI IN IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONI PENNA -> MANO DOMINANTE e metti SINISTRA.
Ti accorgerai ORA che il pennino ora funziona MOLTO MOLTO meglio.
La penna è calibrata per scrivere con la DESTRA e applica l'errore di parallasse su un uso con inclinazione verso DESTRA di circa 10/20 gradi.
Cambiando questa impostazione, ho provato anche io effettivamente, con mano SINISTRA inserita e scrittura con la DESTRA il tratto è decisamente OFFLINE.
Provate anche voi...
Con questa impostazione sicuramente riuscirai a correggere una buona parte dei tuoi problemi!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
bacroger
Confermo,
su superficia piana lo scarto è di quasi 5mm,
Grazie
La soluzione è quella citata da me.... il pennino non è calibrato per essere utilizzato perpendicolare allo schermo...
chi è che utilizzerebbe il pennino in verticale per scrivere?
Una certa inclinazione è naturale.
E con questo chiudo....... rotfl
MISSION ACCOMPLISHED
-
Purtroppo skyman il pennino l avevo già impostato sulla mano sin (probabilmente una delle prime impostazioni che avevo fatto al telefono) e anche ruotando lo schermo la cosa non cambia.... Sono cmq al max 2mm.... niente di grave.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
pennino note
scusate, ma il bottoncino sul pennino a che serve???
-
se lo tieni premuto sul display cattura un'istantanea e puoi scriverci sopra...
-
Se lo premi e fai 2 tocchi veloci del display ti viene fuori un foglio di SNote e puoi prendere una nota al volo...
Se lo premi e muovi la penna da destra verso sinistra è come se schiacciassi il tasto "back" (indietro)
Se lo premi e muovi la penna dal basso verso l'alto è come se schiacciassi il tasto menu...
-
a mio parere, forse colpa delle mie ditta?, il bottone è scomodissimo.
-
Sul Note Bianco, premendo il tasto del pennino, parte un raggio laser per scrivere in 3D :D
-
Si, ma solo sul bianco, perché è uscito dopo...
Inviato dal mio X10i usando Tapatalk
-
Se premi il pulsante e appoggi il pennino sulla pelle puoi farti i tatuaggi.... rotfl
-
Sul mio pennino, se premi il pulsante, mi diventa una spada laser e puoi fare lo jedi