Fico...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fico...
Ho scoperto che se rivolgi il pennino verso l'alto, schiacci il pulsante ed al gesto aggiungi la frase "Op Op gadget.....(puoi dire qualsiasi cosa, elicottero, ombrello, spada laser, canna da pesca...) " il pennino si trasforma in qualsiasi cosa hai detto nel comando..
Non vale purtroppo per il discorso "Op Op gadget pa**ta".... rotfl
Ma perché ho preso quello nero?!?!
ma è vero che il pennino graffia lo schermo alla lunga??io non lo ancora usato anche per questo
"cazzeggio mode ON"
si si è vero... io quando vado a rubare negli appartamenti uso il pennino per tagliare i vetri delle finestre ed intrufolarmi...
"cazzeggio mode OFF"
direi che non è il pennino a graffiare il display.. al massimo se hai il display con sopra "polvere" o altre particelle dure... quando passi il pennino e sulla strada si trova un granello di polvere... può succedere che si incastri sotto la punta della penna.. e graffi il display.. quindi il problema.. non è la penna.. ma la polvere.. o il "fato" :D pertanto.. io uso tranquillamente la penna.. visto che ho applicato la pellicola :D
Ciao a tutti, mi ricollego a questo post sperando che qualcuno mi risponda vista la data....
Allora io con il mio pennino ho il problema opposto...cioè come sto per avvicinarmi al display seleziona i tasti senza che neanche tocco lo schermo.
é un problema perchè se ad esempio volessi digitare la lettera A come sto per avvicinarmi parte e mi scrive una raffica di A...questo problema però lo ha solo dei momenti poi improvvisamente ricomincia a funzionare normalmente...
Per caso c'è un modo per calibrare il pennino oppure è un difetto?
Quote:
Originariamente inviato da iguana78
Ciao a tutti. Dopo aver letto ho provato il pennino in modo da controllare questo difetto ma devo dire che al mio galaxy note non viene assolutamente evidenziata alcuna anomalia. Anzi risponde molto bene e non vorrei dipendesse solo dalla rom o dal firmware magari differente l'uno dall'altro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando KingDroid Elegance Deluxe 5.4
Io non ho il pulsante... non mi serve perchè...
.
.
.
... il mio pennino è stato ricavato direttamente dalla bacchetta magica di Voldemort. rotfl