Mentre se punti il pennino e premi il tastino?...non funziona?...prova a puntare il pennino sulla home col tastino premuto e vedi se ti fà lo screenshot...altra domanda: non funziona in tutti i sensi o solo nell' applicazione dedicata delle note?
Visualizzazione stampabile
Mentre se punti il pennino e premi il tastino?...non funziona?...prova a puntare il pennino sulla home col tastino premuto e vedi se ti fà lo screenshot...altra domanda: non funziona in tutti i sensi o solo nell' applicazione dedicata delle note?
Beh.. personalmente credo che la causa sia proprio il pennino.. se fosse stato il display non avrebbe funzionato neanche con le dita mentre dici che con l uso di queste va perfettamente. Non ti rimane che armati di pazienza e dedicarti all ultima prova con un pennino in "prestito" in un centro commerciale.. comunque è come sospettavo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il problema sta nel telefono! Ho provato col pennino di un mio collega sul mio terminale e non funziona, mentre il mio pennino col suo va benissimo. provo un altro hard reset e se non va lo mando in assistenza. Chissà quando lo rivedrò.....
Accidenti!...mi spiace...quindi pare non riconoscere il pennino...a questo punto prova un altro hard reset..ma potrebbe essere proprio un problema hardware e non software.
Per l' assistenza credo che tra spedizione (andata/ritorno) più riparazione (a seconda dell' intervento) una 20na di giorni ci metterà...ma è una supposizione...
Ho fatto un hard reset totale, compresa la formattazione della memoria interna e non ho installato nulla. Ha funzionato per un po e poi si è ripresentato il problema. Lunedì assistenza
Mi sà tanto che ti tocca...