Visualizzazione stampabile
-
si vede che è troppo magnetico, cambia pennino la prossima volta non comprate quelli cinesi da 1 euro ma spendetene 14 per uno originale!
-
Ma e' l'originale fornito col telefono il mio......
galaxy note
-
Idem il mio e l originale, come rinpiango il mio 4S
gianni73
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni73
Idem il mio e l originale, come rinpiango il mio 4S
gianni73
Per un pennino difettoso rimpiangi il 4S? mah.
-
note... altra musica... 4s batteria ridicolaaaa
Inviato dal mio note
-
Quote:
Originariamente inviato da -daniele-
Ho scaricato tapaltak e sembra cbe funzioni...con l'apps del sito quando faccio invio mi scrive "Il metodo ha generato un eccezione e quindidi ha fallito".... Bah.... Se riesco a organizzarmi lo porto in assistenza.... :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Devi cancellare l'url dalla firma su impostazioni perchè non accetta link in firma per questioni di sicurezza!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da souther
scusate, ma qualcuno ha contezza di quale tecnologia si celi nel pennino? mi pare che non sia alimentato in alcun modo, o sbaglio? quindi che materiale particolare adotta per poter interagire con il display capacitivo, che è refrattario alla plastica? Cioè, in sostanza.... "cosa" si dovrebbe rompere nel pennino? Se non ha alimentazione elettrica, dovrebbe essere solo un oggetto passivo privo di apparati capaci di "guastarsi"....
Può sembrare così ma non lo è ha nell'interno un circuito che anchè se non alimentato reaggisca forse a dei piccoli campi elettromagnetici o che so io tanto più che hai un tasto su di esso che reaggisce quando premuto quindi qualcosa all'interno c'è!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da -daniele-
Ragazzi chi fa da sé fa per tre!!!... Ho smontato il pennino!!!!.... Non ci sono batterie, solo un piccolo circuito interno, dove ovviamente c'è attaccato il pulsantino psr le funzioni!!!.... Problema RISOLTO!!!!....il pennino e costituito cosi..... All interno dietro la punta(bianca) c'è un piccolo cilindro con una micro guarnizione che fa da divisorio tra il corpo del pennino e la punta, detto questo ho risistemato la guarnizione ho rimontato il pennino (ho immaginato che si fosse spostata la guarnizione e che la punta arrivasse subito al corpo penna aumentandone la sensibilità) e tutto è tornato come prima!!!...... Assistenza ciauuuu... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bravo ottimo!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Scusa ma come si smonta?? Grazie
galaxy note
-
Si ma se si chiama note e poi in samsung le montanoale.... Cosa serve avere il pennino... Delusione da samsung. ...
galaxy note