Visualizzazione stampabile
-
I difetti di fabbricazione sono normali in device del genere,su 5 milioni vuoi che siano tutti perfetti??? :) cmq la penna originale non costa 14 euro, ben si 45 euro! é una penna "speciale" solo per il Note... ti consiglio di portarlo in assistenza... vedrai che te lo rimetteranno apposto
-
problema col pennino
quando uso il pennino, il tratto che compare sta a circa 3mm piu in alto rispetto a dove passa realmente la punta del medesimo.....posso fare qualcosa per ovviare a tale inconveniente ? Grazie x l'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000
-
Non sono un esperto a riguardo ma il problema del tratto della penna lo avevo anche io un paio di mesi fà infatti era quasi impossibile da usare , ora con tutti gli aggiornamenti usciti manca veramente poco alla reale penna e carta quindi mi viene da chiedere , hai fatto gli aggiornamenti software del telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
p160
quando uso il pennino, il tratto che compare sta a circa 3mm piu in alto rispetto a dove passa realmente la punta del medesimo.....posso fare qualcosa per ovviare a tale inconveniente ? Grazie x l'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000
prima cosa prova con l' aggiornamento.......ma se hai già l'ultimo...........Non so se può essere utile....ma prova questo :....vai nella schermata dove c'è il notes per disegnare... ruota il telefono in orizzontale... prova a scrivere con il pennino e il tratto dovrebbe essere perfetto.. poi ruota nuovamente il telefono in verticale e tutto dovrebbe tornare a posto.. non so come mai.. penso che ruotando il telefono si risistema qualche sensore...maho_O
altrimenti ASSISTENZA
-
Prova questo metodo e dovresti risolvere...allora entra in S-memo, apri una nota dove vuoi scrivere, ruota il note in orizzontale e prova a scrivere...ora ruota il note di nuovo in verticale,riscrivi qlks e se tutto va bene sei a posto:)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
pure a me molte volte succede e per risolvere vado in impostazioni>impostazioni penna>cambio la mano dominate esco e rifaccio il tutto rimettendo la mano che preferisco io e ritorna quasi perfetto!!
-
Mi sembra che il tappo con sxritta samsung e' incollato....... Uffffff
galaxy note
-
Grazie x i suggerimenti....li ho provati tutti ma niente da fare
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
p160
Inviato dal mio GT-N7000
hai flashato qualche custom kernel?
-
Il mio note e' :
banda base XXLB1
kernel abyssNote 2.6.35.14-ver.4.2
versione build gingerbread XILB1
.....intanto grazie per le indicazioni
Inviato dal mio GT-N7000