prova a ri flashare abyss kernel...e riprova
Visualizzazione stampabile
Grazie provero'.... ma mi e' venuto un dubbio...potrebbe essere colpa della pellicola protettiva sullo schermo?
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao andromeda ho fatto come mi hai suggerito, ho fatto il reflash del kernel abyss pero' il problema e' rimasto....a questo punto pensi possa essere colpa del pennino o dello schermo? Devo ricorrere all'assistenza(ti prego dimmi di no) o mi conviene aspettare che venga rilasciato il nuovo firmware....grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000
scusa andromeda pure l'abyss l'ho flashato con mobile odin pro.....ho fatto bene?
ho flashato con Mobile odin il chainfire e sembra andare un po' meglio....pero' ti devo confessare che avevo flashato pure l' abyss cwm (che tra l'altro ho trovato in un tuo post) con mobile odin...poteva essere questo il problema?....nn riesco a trovare l'abyss per mob. odin....10000 grazie per il tuo aiuto.
Stesso problema come da oggetto, ma a me capita solo se il Note è messo in angolazioni "estreme", diciamo dai 90 ai 180 gradi.
Se sta parallelo al suolo il problema non si pone.
Proprio ora ho messo mano al pennino per provare a smontarlo e non capisco proprio da dove cominciare.
Se qualcuno l'ha gia' fatto potrebbe postare una mini-guida per smontare il pennino passo-passo ?
Non ho trovato nulla del genere nel web quindi credo che i thanks fioccherebbero :D
Thanks anche in anticipo ;)
edit : ho trovato questo video : http://www.youtube.com/watch?v=tPqGw...ure=plpp_video
Sistemato senza smontarlo. . .preso la punta bianca e con una pinza l ho fatta girare per un paio di minuti ora tutto ok......l
galaxy note