si a volte capita anche nel mio note ma nulla di rilevante...
Visualizzazione stampabile
si a volte capita anche nel mio note ma nulla di rilevante...
ho provato con una pinzetta per le sopracciglia ma non riesco a ruotare la punta perchè troppo piccola e scivola :(
Se volessi smontare la s pen c'è qualche guida o consiglio da seguire? Non so da dove cominciare a ho paura di spezzarla facendo troppa forza.....
HELP!
Speriamo che qualcuno che l ha smontato ci aiuti.....il mio metodo non e definitivo ognitanto bisogns rifarlo. ....
galaxy note
Provate in questi modo mettete il pennino con la punta in su poi con l'indice date un paio di col petti tipo quando cercate di togliere l'aria da una iniezione, per pochissimo il pennino torna a funzionare correttamente secondo me è la testimonianza che è proprio colpa del gommino... cmq su xda ci sono foto del pennino smontato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena provato.... niente da fare purtroppo. Il mio lo fa solo se messo a testa in giu o parallelo alle pareti.
Testato col Note bianco di mia sorella arrivato oggi e non ha questo problema.
Ovviamente ho avuto la conferma che si tratta del pennino e non, ad esempio, di un problema di tipo software : infatti provando il pennino del mio note (nero) su quello di mia sorella (bianco) anche qui abbiamo la magica scrittura a distanza.
Col pennino bianco sul note nero invece nessun problema.
Quak puoi postare il link diretto di XDA? grazie.
Ciao a tutti ho risolto il problema (sono 2 giorni che funziona alla perfezione!!!incrocio le dita!!!) non ho fatto altro chr prendere uns bomboletta spray pulisci contatti elettronici 3.50 euro e pruzzarne un pochino dentro nella punta lasciato agire quslche sec pulito il superfluo con uno straccio e per magia funzIONA...STO SCRIVENDO COL PENNINO E VA BENISSIMO ovvio non mi assumo responsabilita' per il futuro....! Pero orovare ne vale la pena...come prima era inutilizzabile!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provato con lo Spray e il pennino inizialmente è andato meglio ora non funziona proprio più!!!!
provato a smontare, mi sono rimasti 2 pezzi in mano la parte terminale quella cromata non se n'è uscita si è proprio spezzata!!!
risultato ora non ho più S-Pen....
sapete dove posso trovarlo quello originale?
Se avete la possibilità mettete delle foto dello smontaggio.
Io stesso problema....
gianni73