Visualizzazione stampabile
-
STYLUS PEN ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 ET-S100EBE BULK | eBay
cercare su ebay no eh?
Io non mi avventuro in queste cose....aspetto che qualcuno posti una guida preferibilmente in italiano per smontare il pennino. In alternativa se qualcuno ha il link esatto di XDA dove mostrano le immagini su come fare sarebbe gradito.
Intanto resto in attesa.
Grazie.
-
Forse hai spruzzato un po troppo disossidante... La mia s pen quota 3gg e mezzo ed e' ottima...forse il disossidante evita all or di bluccarsi dato che e' un po' oleoso lo spry...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
sono stato 3 ore ad impazzirmi e il prezzo migliore era sopra i € 22.00 spetida dalla cina tu mi cacci questa perla a € 19.00 spedita da Napoli, ho già effettuato il pagamento!
Grazie ancora per la dritta!
-
Non sono certo un genio....Ebay è sempre la mia prima risorse per trovare qualsiasi cosa. ;)
Quando t'arriva facci sapere com'è (anche se essendo originale Samsung dovrebbe essere identico a quello in dotazione).
-
Il mio pennino risulta 1/2 mm fuori taratura, c'è un metodo per calibrarlo? succede anche a voi?
-
Per calibrarlo ho letto che devi scrivere in orizzontale poi ruotare e scrivere in verticale, o viceversa. Insomma scrivi in entrambi i modi.
Per quanto riguardo il pennino io oggi ho comprato questo :
Samsung Galaxy Note Stylus
Non è originale, non ha una punta affusolata e non ha il tastino laterale, ma vuoi mettere per 4$ ?
Rispetto a tutta la massa vista su ebay è l'unico che entra nello scompartimento del Note.
-
Ci ho provato ..senza risultati.
-
c'è un app a pagamento sul market che ti permette di impostare un offset al pennino... credo si chiami screen tune for galaxy note...
c'è anche una versione free...
-
Lo fa quando lo usi a letto con lo schermo in giù
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
c'è un app a pagamento sul market che ti permette di impostare un offset al pennino... credo si chiami screen tune for galaxy note...
c'è anche una versione free...
Non la trovo, ho provato sia sul market google che quello samsung.