mi sembra per fare gli screenshot ma potrei sbagliare...fate una prova appoggiate la punta allo schermo e premete il tasto sul pennino
ciauzz
Visualizzazione stampabile
te lo dico io, mi sento molto deus ex machina:cool:, oltre a fare gli screenshot tenedolo premuto e appoggiando il pennino allo schermo tenendolo premuto si possono fare diverse gesture, per esempio premendolo e facendo uno swipe verso l'alto attiva il pulsante impostazioni(quello in basso a sinistra) mentre facendola verso sinistra si torna indietro(tanso in basso a destra) c'era un mdo per tornare anche alla home ma non me lo ricordo ;)
p.s. nonostante siano inutili come funzioni per il 90% del tempo penso che siano indispensabili per quando si usa il pennino con i guanti(d'inverno) e tutti quelli con lo schiphone a gelarsi le mani.....glaxy note a vita:cool:
;);););););)
Ma io il pennino lo usato appena comprato poi non più lo trovo poco preciso per scriverci a mani libere bho non lo trovo indispensabile come i comandi vocali che alla fine devi comque tocar il telefono magari con un po di utilizzo sia utile di piu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
NO, mai ma può essere utile
con la nuova app rubata al NoteII il pennino risulta molto utile negli appunti spicci
Di trick c'è ne sono parecchi in modo che puoi usare la penna senza dover toccare lo schermo con le dita.
Entrare e uscire dai menu si fanno tutti tenendo premuto il tasto sulla penna e swipando a destra o sinistra.... Comunque guarda in rete ci anche una guida del mitico Andromeda qua sopra "lo sapevate che" che ne spiegava qualcuno....
Io la uso poco come molti praticamente solo per gli appunti...
Mi diverto molto a pasticciare gli screenshot sopratutto quelli di maps per indicare strade o burlarmi dei miei amici disegnando caxxxxe sulle loro posizioni o case :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Io lo uso molto x scrivere con swipe.
Per il resto poco o nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io!?? Si, ma di + mio figlio che si diverte nel colorare/disegnare...rotfl
Io mi trovo molto bene con il pennino. Lo uso spessissimo e non solo per prendere appunti.