Cerchiamo di non andare OT.. per favore!..
Altrimenti chiudo.
Cerchiamo di non andare OT.. per favore!..
Altrimenti chiudo.
Diciamo che un Deep Clean potrebbe solo comportare una perdita di tempo in quanto cancellerebbe (clean) senza inizializzare (reset) alcunchè.
Detto questo mi copro il capo di cenere per il fatto di non avere capito che non si trattava di consigliare un factory reset.
Se devo rispondere al resto, dico che la tua osservazione non è diversa dalla mia, occhio che ti bannano.
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
oramai avete aperto e va bene ma la prossima volta usate il thread degli sos per queste cose....inutile aprire thread per aiuti quando ci sono già
comunque quoto....esegui un deep clean ICS Notecore edition e testa il pennino tutto stock senza nessun'altra cosa installata....se anche cosi non funziona...assistenza
mah, letta la discussione e considerato che l'utente non vuole perdere nulla, si potrebbe consigliargli di istallare tramite odin pcil kernel philz adatto alla sua versione di ics (che ricordo è un kernel totalmente originale ma bugfree) e fare solo un wipe cahe e dalvik.
Anche se prima proverei a entrare in applicazioni, tutte, scegliere snote e smemo e cancellare i dati e la cache (però così perdi le tue eventuali note o appunti, che però puoi salvare condividendoli in un cloud di tuo piacimento tipo dropbox o evernote).
Un passo alla volta...
voi esperti che ne dite?
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
beh do x scontato che abbia provato di tutto,,,,,ma io fossi in lui farei una bella pulizia
Lo ho rootato.
Come si fa a reinstallare le componenti dell'S-Pen?
Preferirei evitare il clean.
Anche facendo il backup con Titanium, quando farò il restore mi porterò dietro il problema immagino...
E comunque ci devo perdere parecchio tempo lo stesso. :-(
Ultima modifica di POzzame; 20-10-12 alle 19:42
Se non ricordo male, per rootarlo ho usato il kernel Notecore.
Abbiate pazienza, è passato un 6 mesi...
Cosa posso guardare per esserne sicuro?
Il Notecore è esente dal Bug-che-bricka, vero?