Immagino sia inutile suggerire una calibrazione, quindi, proverei una bella pulizia, ultima spiaggia, assistenza.
Visualizzazione stampabile
Immagino sia inutile suggerire una calibrazione, quindi, proverei una bella pulizia, ultima spiaggia, assistenza.
Ciao..:)
senti qualche mese fa ho fatto fare root e tutto ad un amico siamo ritornati da ICS di nuovo al gingerBread ufficiale del mio Note e niente mi dava di nuovo lo stesso problema del pennino...
Provando il mio pennino su un altro dispositivo sia Note(1) che Note 2 ,funzionava, sul mio niente da fare morto, anche con gli altri pennini... Ho provato a montare ICS originale con ODIN ma niente,quindi ho deciso di riaggiornare ad ICS ritornando al GB ovviamente originale... Tutto in vano! Ora vorrei un consiglio! Lunedì dovrei mandare il cell in assistenza (cosa odiosa)solo che avendo fatto precedentemente il root(ora ovviamente si è autoeliminato) mica può sorgere qualche problema in assistenza?
Nel senso, seguendo fedelmente le vostre guide non mi è mai uscito un triangolo di controllo pero avendolo fatto sto root mica potrò avere problemi?
Ringrazio in anticipo e dell'attenzione,
nel caso di responso positivo da vostra parte,vi faro sapere come andrà a finire l'esperienza Samsung/assistenza! :p
*14/2/2013
Piccolo aggiornamento, ho portato il telefono la settimana scorsa in assistenza sto aspettando!
Ansia!
Niente da fare non ho avuto nessuna riparazionpoiche il codice imei é illeggibile e il mio note é fuori garanzia =@
Ragazzi avete qualche consiglio da darmi?
Brutta storia quella dell'IMEI, hai provato a vedere se c'è un modo per riparare la cartella EFS?
Dovrebbe risolvere.
Due mesi fa ho disinstallato TuneIN Pro, perché mi rompeva l'idea che avesse un processo sempre attivo, e dopo il pennino si è rimesso ad andare!!!! XD XD XD
Ha funzionato per un paio di settimane e poi di nuovo caput. :-(
Ieri ho fatto tutti i Wipe e Format possibili, installato JB e rootato, ma niente da fare, il pennino è ancora morto. :-(
Qualcuno ha qualche idea??? :-o
Allora ho risolto tutto e ho effettuato due riparazioni alla Samsung: la 2 in garanzia
1 sostituzione parte di ricambio(scocca centrale piu codice IMEI )110+iva(135)
2 a)non funziona pennino: "riparazione lcd"
b)non si ricarica: è stato sostituito lo spinotto micro usb.
io sapevo che era il vetro anteriore a riconoscere il pennino non l'lcd
purtroppo mi han saputo dire solo questo!
pozzame mi sa che devi rifarti solo all'assistenza! fai presente le mie riparazioni nel caso iniziano a sparare cifre! =)
Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove acquistate un pennino originale o compatibile con tutte le funzioni dell'originale per il mio Note ?
Purtroppo il mio pennino si è completamente starato, mi scrive solo avvicinandolo al note e non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo.
Grazie
In un centro commerciale fornito...non te la regalano ma io l' ho trovata sui 30. Altrimenti prova su ebay.
Inviato dal mio fighissimo GT-N7000
Io l ho comprato ad un negozio con callulari. 25 euro orriginale
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Tutto e possibile, basta buona volontà :D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
È da un po' che pure io cerco una cosa simile, ma nulla, non trovo nulla