Ho paura che tu abbia ragione
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho paura che tu abbia ragione
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Vabbè...riguardo a Telefonino.net e Andrea Galeazzi sappiamo bene tutti da che parte pende l' ago della bilancia...quindi mi vedo le prove solo per gli smartphone non per quello che dice lui... ;)
Ragazzi chi fa da sé fa per tre!!!... Ho smontato il pennino!!!!.... Non ci sono batterie, solo un piccolo circuito interno, dove ovviamente c'è attaccato il pulsantino psr le funzioni!!!.... Problema RISOLTO!!!!....il pennino e costituito cosi..... All interno dietro la punta(bianca) c'è un piccolo cilindro con una micro guarnizione che fa da divisorio tra il corpo del pennino e la punta, detto questo ho risistemato la guarnizione ho rimontato il pennino (ho immaginato che si fosse spostata la guarnizione e che la punta arrivasse subito al corpo penna aumentandone la sensibilità) e tutto è tornato come prima!!!...... Assistenza ciauuuu... :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ottimo! Complimenti allora! Quindi deduco che il "segreto" del pennino e relativo pulsante sta nella variazione di conduttività rispetto al passaggio di corrente, che comunque è generato solo e soltanto dal telefono.
Come da oggetto..... :p
Io ho lo stesso problema del pennino è ho comprato il note 6 ore fa dopo tento di smontarlo con delicatezza e vedo se va bene, e grazie per l'info ti meriti il tamk.
Se posso ti do un ulteriore consiglio...... Togli per primo il bottoncino laterale, a me è successo che per smontare il pennino ho spinto la punta all interno con uno stecchino ed è volato via...,per ritrovarlo!!!!.... E attento anche alla guarnizione che è piccolissima.... qualsiasi cosa......ciao...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
risolto con un leggerissimo tocco della punta sul note adesso va bene.
meglio cosi almeno abbiamo due soluzioni per lo stesso prb
Inviato dal mio galaxy note