Si, visto il kit Samsung.
Cercavo però qualcosa d + economico da buttare in borsa.
Cercherò un S-Temperino rotfl
Visualizzazione stampabile
Si, visto il kit Samsung.
Cercavo però qualcosa d + economico da buttare in borsa.
Cercherò un S-Temperino rotfl
Ho già risposto su un'altro thread in merito..
puoi comprare una qualsiasi penna wacom per tavolette grafiche... funziona benissimo... (altrimenti io ho provato anche la penna del mio tablet ibm X41 che va da dio) cerca su ebay... e vedrai che ne esci
inoltre giusto per chiarezza.. la S-pen non è una penna capacitiva... ma tutt'altra roba
Proprio ieri sera mi è venuto in mente che ho una tavoletta grafica e che dovevo provare la penna!
Devo cercare dove l'ho messa e poi quando la trovo provo :D
gianni73
ciao raga scusate mi sapete dire come mai con il pennino spesso mi capita che solo nell avvicinarlo senza toccare lo schermo scrive da solo e nn ruesco a scrivere una frase corretta perche appeba lo avvicino scrive le lettere da solo.. Aiutooooooo
qualcuno aveva avuto già il tuo problema ed era dovuto a un male assemblaggio della penna. lui risolse smontando e rimontando con attenzione la penna. non so se sia una operazione facile o meno quindi fallo a tuo rischio e pericolo.
Grazie no ma nn penso che posso farlo io troppo rischioso..
gianni73
le tavolette grafiche non vedo come possano avere schermi capacitivi, anzi... dovrebbero essere resistivi ottimizzati per l'input da penna e forse non accettare neppure quello con le dita: il mio primo tablet pc, l'hp 2110, era così e accettava solo stilo o unghie ;-)
comunque anche io prima di comprare il note ho cercato pennini capacitivi a punta ma credo non sia tecnicamente possibile.... e se li avessi trovati non avrei comprato il note ;-)
gianni73
salve qualcquno puo aiutarmi ho il pennino che interagisce per i fatti suoi appena lo avvicino al displey scrive le lettere da solo nn posso usarlo...