No non ho resettato, l'ho spento e riacceso ma ogni volta che lo avvio dopo qualche secondo si apre la pubblicità di un app.
Aiuto
No non ho resettato, l'ho spento e riacceso ma ogni volta che lo avvio dopo qualche secondo si apre la pubblicità di un app.
Aiuto
Come va dopo l'aggiornamento?
Forse potresti risolvere cancellando i dati del Play Store, vai nelle Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutte le Applicazioni, apri Play Store e tap su Cancella dati.
Però ogni volta che si fanno aggiornamenti pesanti che aggiornano proprio la versione di Android è caldamente consigliato un reset alle condizioni di fabbrica, quindi come prima cosa ti consiglio di dargli una bella piallata per schiarirgli le idee, poi vedi come si comporta.
Facci sapere!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy Note Pro 12.2
Samsung Galaxy Note4
Samsung Galaxy Note3
Samsung Galaxy Note2
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy S2
HTC Evo 3D
HTC Desire HD
Sinceramente io non mi trovo male ... l'unico problema è che prima quando aprivo 2 app in multischermo, in automatico occupavano ognuna metà della schermo, mentre ora quando apro la 2° occupa sempre i 3/4 dello schermo e devo sempre ridimensionare manualmente
Per il resto va tutto alla grande almeno per l'uso che ne faccio io
Francesco2386 (20-09-15)
Sto concludendo un usato in garanzia con tastiera per 310€, modello LTE (e quindi quad core snap800, giusto?)
Perché il modello 3g è octacore e il 4g quadcore? 😮
Snapdragon 800 a 2.3 giga con adreno 330
Il wifi invece è exynos ed ha prestazioni inferiori
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Dex93 (20-09-15)
I più grandi difetti di questo Tablet?
Il problema delle custom è che quasi con tutte perdi le funzionalità della penna,oltre a perdere la garanzia
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App