scusatemi se mi intrometto ma è normale che i video a 720p 60 frame e quelli 1080p 60 frame vadano con leggerissimi microscatti ??? con lollipop hanno smesso ?
scusatemi se mi intrometto ma è normale che i video a 720p 60 frame e quelli 1080p 60 frame vadano con leggerissimi microscatti ??? con lollipop hanno smesso ?
Io vorrei solo segnalare che ad oggi (magari utile a chi vorrebbe acquistarlo), chi possiede il Note Pro solo WI-FI (ovvero il P900) non ha ricevuto ancora nessun tipo di update a Lollipop. Il P900 solo WI-FI è ancora fermo alla versione kitkat 4.4.2. Sarei grato (anche se ogni paio di giorni controllo personalmente) se qualcuno volesse segnalare l'update a Lollipo non appena arriverà anche per la versione solo WIFI. Grazie
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi pare che oggi sia arrivato l'aggiornamento a Lollipop del tablet versione P900 (solo wi-fi). Ma preferirei attendere prima di installarlo, vorrei sentire/leggere in giro per il web) l'esperienza di qualcuno. Come si diceva prima, l'aggiornamento non sempre significa miglioramento...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
io son piuttosto fiducioso.
L'aggiornamento ad android 5.1.1 sul mio Note 4 ha apportato un sensibile miglioramento e spero che lo stesso avvenga sul tablet.
Spero anche che l'aggiornamento riguardi il widget meteo + orologio stock perchè con l'aggiornamento a Lollipop è diventato graficamente osceno.
Ho idea che sarà difficile leggere molte impressioni prima di aggiornare..mi sa che questo device lo abbiamo in 4 gatti...
gentilmente qualcuno mi dice qual è l ultima versione fw per il note pro 12.2 lte ? su sam mobile mi dice bod7 ..io mi ritrovo boe1 grazie