In effetti a questa possibilità di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrà aggiornato ad Android M?
In effetti a questa possibilità di perdere le funzioni s Pen ci avevo pensato.. Se ci fosse una bella cyanogen che mantiene la s pen saremmo a cavallo.. Si sa se verrà aggiornato ad Android M?[/QUOTE]
Cercando in internet non si trova molto,per ora è fermo alla 5.0.2 e penso che verrà aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Scrivi nella ricerca "simple" dovrebbe essere il primo che esce![]()
Cercando in internet non si trova molto,per ora è fermo alla 5.0.2 e penso che verrà aggiornato alla 5.1 dato che stanno aggiornando il Tab 12.2
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un altro modello a 12'' oltre a questo?
Grazie mille cancellando i dati del play store ho risolto!! Sei stato prezioso
Figurati!
Visto il passaggio da KitKat a Lollipop io ti consiglierei comunque di fargli un ripristino, è sempre consigliato nei "major updates"!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy Note Pro 12.2
Samsung Galaxy Note4
Samsung Galaxy Note3
Samsung Galaxy Note2
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy S2
HTC Evo 3D
HTC Desire HD
L'ho sempre chiamata "modalità multischermo" , non mi sembra di aver mai trovato altre definizioni, sia che si divida in 2, in 3 o in 4a me sembra proprio di si, e ancora non ho fatto l'hard reset!Originariamente inviato da Francesco2386;70958n definizioni,68
Francesco2386 (22-09-15)
ciao grazie per la risposta!!!ok pensavo che in 4 si chiamasse diversamente... hai altro della serie note? tipo note2 o 3 o 4....
ora quindi con lollipop si possono salvare le app nn di sistema anche su sd vero?
Creato thread aggiornamenti e messo in rilievo. Come già detto, vi invito a leggere il primo post prima di scrivere![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID