CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn
    Originariamente inviato da danydany
    Appena arrivato e acceso ho trovato tutto TIM, menu sfondi, tutto tutto. La memoria applicazioni stava a 150-160MB occupati e con 30 MB liberi se non mi sbaglio
    Non ho esitato a mettere in download mode e far sparire dalla faccia della terra il marchio TIM, successivamente ho fatto ripristina telefono e formatta memoria da privacy e posso dire che il cellulare e rinato!!!. Nemmeno il mio vecchio next turbo aveva così tanta memoria per le applicazioni, 0,98GB libero, wow =))))

    Unica pecca che ho notato e la mancanza del sensore, ma per quello che serve non e tanto indispensabile. Vi devo ringraziare tanto
    Comunque anche a me la TIM chiedeva dell'aggiornamento firmware alla nuova versione

    ma hai messo una rom mod o semplicemente rootato e cancellato le applicazioni tim?

    Ho semplicemente cambiato firmware tramite odin e fatto un ripristino e formattazione interna da privacy. Il materiale lo preso da alexgame. Comunque prima a me sembrava un po lento con il firmware tim, tra cui anche l accensione

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn
    Originariamente inviato da iz5rkq
    esatto è come il mio, non sono un esperto, le prestazioni mi sembrano sempre uguali, se qualcuno ne sa di più si faccia avanti.
    ragazzi dovete solo controllare se la versione del kernel se è stata aggiornata. Io ho una rom mod ma ho comunque la vostra stessa versione del kernel.
    naturalmente grandi modifiche non ci sono state visto che la versione di android è rimasta la stessa. Al massimo se hanno aggiornato il kernel e non hanno peggiorato invece di migliorare, il sistema dovrebbe essere un pò più veloce e consumare un pò meno batteria. Ma non è detto che ogni aggiornamento comporti migliorie, anzi... (avendo io un galaxy nexus vi assicuro che dalla versione android 4.0 in poi non sè capito niente sui kernel che hanno combinato...). In ogni caso essendo un aggiornamento tim avrà sicuramente risolto solo qualche problema di piccoli bug che nell'utilizzo giornaliero non si notano nemmeno. Come confermano anche altri utenti hanno solo implementato qualche loro applicazione. Peccato è davvero un ottimo telefono ma la tim con le sue applicazioni lo rovina. (p.s. possiamo ringraziare la samsung per aver cacciato una versione nuova 5301 in cui lasciando lo stesso hardware del nostro gli ha montato su android 4.0. questo significa che semplicemente per vendere un'altro cellulare non implementerà mai sul nostro android 4.0 cosa possibilissima tecnicamente.)

    skizzo, il 5301 ha un processore diverso, se vai sul sito samsung belga trovi le differenze ... basta sostituire /it co /be


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    skizzo, il 5301 ha un processore diverso, se vai sul sito samsung belga trovi le differenze ... basta sostituire /it co /be


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
    Io sapevo che anche se i processori erano diversi era perche quello del poket era stato castrato per motovi di marketing

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #134
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma a voi quanto vi dura la batteria con connessione dati attiva e rete 3G?
    Stavo pensando di prendere una batteria da 1500 mAh, secondo voi ce qualche speranza in più con una batteria maggiorata?

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Ma a voi quanto vi dura la batteria con connessione dati attiva e rete 3G?
    Stavo pensando di prendere una batteria da 1500 mAh, secondo voi ce qualche speranza in più con una batteria maggiorata?
    Di solito dura massimo 12 ore con utilizzo intenso e molti programmi installati che si aggiornano continuamente.
    Ma almeno 6 ore dura sicuro.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ebbene il sito SamMobile (dove prendevo i firmware) si è aggiornato recentemente e non fornisce più informazioni come prima, riguardo la lingua del firmware No-Brand che caricavo io in questo forum, ed avendo cambiato smartphone passando al Galaxy Ace Plus, non posso più fornirvi i 3 file già scompattai come ho sempre fatto per agevolarvi l'aggiornamento o sbrandizzamento del telefono. Posso ancora farlo volendo ma non vi garantisco la funzionalità del firmware e ne se dopo che aggiornerete se ci sia o meno la lingua italiana...quindi se qualcuno vuole tentare può chiedermelo ma ripeto non garantisco ne il test (come ho sempre fatto) ne la lingua italiana...dovrete provare tutto voi...

  8. #137
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Ebbene il sito SamMobile (dove prendevo i firmware) si è aggiornato recentemente e non fornisce più informazioni come prima, riguardo la lingua del firmware No-Brand che caricavo io in questo forum, ed avendo cambiato smartphone passando al Galaxy Ace Plus, non posso più fornirvi i 3 file già scompattai come ho sempre fatto per agevolarvi l'aggiornamento o sbrandizzamento del telefono. Posso ancora farlo volendo ma non vi garantisco la funzionalità del firmware e ne se dopo che aggiornerete se ci sia o meno la lingua italiana...quindi se qualcuno vuole tentare può chiedermelo ma ripeto non garantisco ne il test (come ho sempre fatto) ne la lingua italiana...dovrete provare tutto voi...
    Infatti ho notato sta cosa da SamMobile. Addirittura non compare l'aggiornamento TIM XXLJ4 tra gli aggiornamenti. A me piaceva più prima, almeno leggevi le lingue disponibili, ora non più
    Altra domanda: per quanta riguarda la batteria maggiorata?

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Infatti ho notato sta cosa da SamMobile. Addirittura non compare l'aggiornamento TIM XXLJ4 tra gli aggiornamenti. A me piaceva più prima, almeno leggevi le lingue disponibili, ora non più
    Altra domanda: per quanta riguarda la batteria maggiorata?
    la batteria maggiorata dovresti comprare anke la cover dietro e poi ti diventa tutto più grosso perché non esiste una 1500mah nella stessa dimensione della 1200mah e poi se la trovi originale è meglio ma se la trovi tra le compatibili comprala buona perché se compri una cinesata è solo una grossa fregatura e dura anke meno della tua
    Ultima modifica di AlexGame; 24-02-13 alle 15:37

  10. #139
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per il problema batteria installare easy battery saver. Disattiva le connessioni dati sotto stand-by, potendo però decidere ogni quanto e per quanto riattivare. Io l'ho impostato in modo che si riaccenda per 1 min ogni ora, con dati e sync completamente spenti dalle 00.00 alle 07.30. Generalmente mi dura circa 48h, ma sono arrivato a sfidare i 4 giorni.. provare per credere!


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Per il problema batteria installare easy battery saver. Disattiva le connessioni dati sotto stand-by, potendo però decidere ogni quanto e per quanto riattivare. Io l'ho impostato in modo che si riaccenda per 1 min ogni ora, con dati e sync completamente spenti dalle 00.00 alle 07.30. Generalmente mi dura circa 48h, ma sono arrivato a sfidare i 4 giorni.. provare per credere!


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
    Ottima segnalazione, grazie "rederik75"

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy