R: [HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)
Quote:
Originariamente inviato da
miglioman
Stamattina è stato rilasciato un aggiornamento che dovrebbe migliorare la stabilità.
Considerate che il telefono è brandizzato tim.
Non ho capito.. La tim ha rilasciato aggiornamenti? Che hanno di particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
iz5rkq
sto aggiornando il firmware ma quanto tempo ci vuole? dopo un'ora ancora c'è la scritta "downloading" nel frattempo è caduta l'adsl 2 volte (è un classico)
Non tanto.. Dipende dalla velocità della tua adsl. Faccio la stessa richiesta anche a te. mi dici se diventa compatibile con indoona e che firmware è? Grazie
Quote:
danydany
Visto che mi dovrà arrivare a giorni questo cell, e quasi sicuramente lo troverò marchiato TIM dove mi divertirò a eliminare l'interfaccia TIM, mi chiedevo, se un giorno volessi ritornare al firmware TIM per portarlo in garanzia, cosa mi consigliate di fare??
Stesso procedimento che hai fatto metterlo. Solo che andando a fleshare il firmware originale questo ti sovrascrive ogni modifica riportandolo prettamente in garanzia. Ti assicuro che è difficile briccare se usi solo roba compatibile in quanto io ho fatto mille prove lasciandolo proprio senza niente e sono cmq riuscito sempre a ripristinarlo. Avevo cancellato con un full wipe senza niente nemmeno in memory card
Quote:
iz5rkq
sono circa 2 or che sta facendo il download, per ora non compare nessuna scritta tranne il "downloading....do not turn of target!!" l'aggiornamento l'ho fatto con il kies, che però poi si è disconnesso da solo e quindi lo spento, attualmente non so se funziona oppure è bloccato, su di un fourm ho letto che ci vuole da 1 a 3 ore che faccio aspetto?
Cos'è il kies? Be se so non due ore aspetta... Se é poco conviene che riavvii il cell
Quote:
danydany
Ce qualche fonte dove si può avere il firmware tim già scompattato con odinatrix? Più che altro come emergenza x la garanzia
Io aggiorno manualmente. Basta che sj trova lo zip del firmware. A dire il vero sono ancora in ufficio e non ho dato ancora un'occhiata per vedere di trovarlo.