Si.. Formatta tutto. E riparti completamente da zero. Potrebbe funzionare
Visualizzazione stampabile
Si.. Formatta tutto. E riparti completamente da zero. Potrebbe funzionare
Allora adesso lo avvio in recovery mode, entro nella cwm, faccio la formattazione della memory card, faccio il wipe di tutti i dati di sistema e miei, e reinstallo MAK-droid v2. Ho scritto tutto per essere sicura di non fare casini, confermate? :-[
Ti consiglio di fare pian piano e osservare inizialmente come si comporta il Fw originale.. Quando capisci che si può fare tutto in sicurezza procedi con flashare la ROM che vuoi ecc :)
Il firmware originale, ovvero quello brandizzato TIM e senza i permessi di root? Non ce la posso fare a sopportarlo di nuovo rotfl
e devo andarmelo a ripescare su sammobile, da brava pigra non l'avevo salvato da nessuna parte. Vabbè, riproverò tutti i passaggi. Non mi andrebbe di farlo perché anche col FW orignale avevo lo stesso disagio. Però mi fido, lo farò!
No no xD intendo quello no brand CON root :)
Meno male, stavo già spulciando i firmware su sammobile. Scusa se abuso della tua pazienza, ma ora ho un altro dubbio. Io adesso ho i permessi di root, se installo un firmware ufficiale no brand, li perdo? O non c'azzecca niente?
Dovresti perderli.. Ma una volta messo un Fw aggiungere il root è una cavolata dai :) è il problema minore insomma
Ok, era per chiarirmi le idee. Ho scaricato da sammobile il firmware ufficiale polacco no brand, ora passo al pc con windows e mi lancio nell'ultimo disperato tentativo. Speriamo bene!
scusate se nn ho più risposto (nn trovavo la pagina :) ). ho trovato 1 modo che risolve il problema: nn tenere spento il cell tutta la sera! ;) cioè che, per nn far ricomparire il bug, basta nn tenerlo spento x troppo tempo; basta riavviarlo ogni giorno o, come faccio io, tenerlo acceso x diversi giorni (sn arrivato persino a 200 ore di telefono acceso, senza riscontrare rallentamenti). se vi somno stato d'aiuto mettete un thanks, che nn costa nulla :D
ehi, questo problema ha una soluzione, cioè lasciare il telefono acceso per 2-3 giorni di fila, oppure basta nn tenerlo spento x troppo tempo(anche se qualche volta gli fa bene)
bo jhsfhhcercjnecnje
Aggiorno: il mio telefono era sempre acceso, perché lo uso come sveglia. Confermo che nel mio caso l'unica soluzione è rinunciare alla memory card.
salev a tutti siccome sono nuova non so se scrivo nella categria giusta.. però vi pongo la domanda ho da dicembre questo cellulare però sono due giorni che si riavvia da solo.. più tardi lo porto in assistenza xke è in garanzia.. però la mia domanda è quale potrebbe essere la causa di questi riavvi??:(
Uniti thread riguardanti lo stesso problema....
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nel posto giusto XD
da qualche giorno il mio samsung S5300 ha qualche problema:
l'altra settimana mi andavano in crash applicazioni come Whatsapp, Facebook e il Market non appena accendevo il telefono.
Ho risolto reinstallando le applicazioni interessate.
Poi domenica, dal nulla, ho notato che il mio telefono si riavviava e pensavo fosse un problema legato alla batteria e casuale,
ho scoperto invece che ogni volta che io premo il pulsante blocca schermo il telefono si riavvia come se tenessi premuto il suddetto tasto.
Non ho idea se si tratti di un problema hardware o software ( cioé se il pulsante è danneggiato o se è danneggiato qualche file).
Grazie in anticipo, se ho sbagliato a scrivere cancellate pure e ditemi dove dovrei scrivere questo problema.
Stefano
infatti era il posto sbagliato rotfl
Ti ho spostato all' interno della sezione adatta ;)
se premo il tasto è come se lo tenessi premuto e quindi si annerisce lo schermo, parte la schermata con scritto S5300 e poi devo digitare il pin. se facessi il reset dovrei prima fare qualcosa tipo salvare tutti i dati o non li perderei?
Grazie mille. come fare per ripristinare lo trovo nel forum vero?
si circa. ne passano tipo 6 poi si inscurisce come quando sta per bloccarsi automaticamente, diventa nero al secondo 7/8 e viene fuori s5300 dopo qualche secondo
Ragazzi ho provato a fare l'hard reset ma non ha funzionato, se qualcuno ha voglia di mandarmi nel thread che spiega come flashare gliene sarò grato. sperando che funzioni quello XD
vedi https://www.androidiani.com/forum/sa...ket-s5300.html ... se dopo il flash continua il problema, allora può essere proprio il tasto....