
Originariamente inviato da
Michele1976
Dunque...ci sono novità...ma non buone

Il telefono è tornato: a questo giro mi hanno cambiato la batteria, hanno riflashato tutto e "collaudato" (a detta del report del foglio assistenza).
Invece che installare l'ultimo firmware, mi hanno messo uno senza tutte le app Tim (ho notato che questo firmware ha come PDA:LD2 e non LD3 ed ha come CSC:LD2(TIM) e non LD3(TIM); poi cambia il codice del kernel: 2.6.35.7 dpi-dell133#1 invece che dell-127#1 e per ultimo la Build:Gingerbread.AILD2 invece che Aild3 come era nel firmware originale.
ADESSO VA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA, nel senso che lo usi, lo lasci sul tavolo 5 minuti, lo riprendi e non si sveglia più dal torpore.
Vi volevo chiedere una cosa: posso richiedere "gentilmente" che mi venga cambiato il telefono con uno nuovo, visto che per due volte l'assistenza non c'ha messo le mani? il cliente in questo caso ha qualche diritto di incaxxarsi come una bestia o devo andare direttamente al centro di assistenza Samsung e minacciare qualcuno?
Ci sentiamo...a presto.