R: Problema riavvio Samsung Home (Sistema Operativo 2.3.6 Gingerbread)
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1976
Dunque...ci sono novità...ma non buone :(
Il telefono è tornato: a questo giro mi hanno cambiato la batteria, hanno riflashato tutto e "collaudato" (a detta del report del foglio assistenza).
Invece che installare l'ultimo firmware, mi hanno messo uno senza tutte le app Tim (ho notato che questo firmware ha come PDA:LD2 e non LD3 ed ha come CSC:LD2(TIM) e non LD3(TIM); poi cambia il codice del kernel: 2.6.35.7 dpi-dell133#1 invece che dell-127#1 e per ultimo la Build:Gingerbread.AILD2 invece che Aild3 come era nel firmware originale.
ADESSO VA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA, nel senso che lo usi, lo lasci sul tavolo 5 minuti, lo riprendi e non si sveglia più dal torpore.
Vi volevo chiedere una cosa: posso richiedere "gentilmente" che mi venga cambiato il telefono con uno nuovo, visto che per due volte l'assistenza non c'ha messo le mani? il cliente in questo caso ha qualche diritto di incaxxarsi come una bestia o devo andare direttamente al centro di assistenza Samsung e minacciare qualcuno?
Ci sentiamo...a presto.
Mi sa che devi minacciare qualcuno roftl.. comuque e un bug del 99.9(periodico)%del telefono in questione...vedi se riesci a farti dare un buono per comprare un altro prodotto samsung e magari ci metti qualcosa vicino e prendi un next/gio/ace ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
problemi samsung galaxy pocket gt-s5300
ciao vorrei chiedere consigli e pareri a chi ne sa più di me nell'ambito dei problemi al telefono. io ho un samsung galaxy pocket (GT-S5300) che ha problemi di funzionamento dopo circa 1 min. dall'accensione:
-dopo averlo acceso fa lo scanner, e fin qui tutto funziona;
-circa 15-30 secondi dopo aver finito lo scanner della memoria di sistema vibra una volta, il touch non risponde, vibra due volte (come quando si blocca un'applicazione), poi lo schermo diventa nero. dopo vibra un'altra volta (ma con minore intensità, ma non sempre, come quando si tiene premuto il tasto di blocco e compare spegnimento, silenzioso e offline) ed appare la schermata di sblocco, e rinizia a fare lo scanner! :bd:
a volte fa tutto questo 2-3 volte.per favore fornitemi i vostri pareri e consigli.
P.S:utilizzo il Go Launcher EX, ho provato senza ma il problema persiste; ho già rimandato una volta a riparare il telefono, sempre a causa di ciò che ho descritto sopra :(
per favore aiutatemi
galaxy pocket, memory card e continui reboot
Salve a tutti, ritiro su questo topic per non aprirne di nuovi. Ho problemi simili, ma non identici. Ho un galaxy pocket da quasi un anno e inizio a essere esasperata. Ho un problema che si ripresenta puntualmente, ovvero un reboot continuo. Il telefono si blocca, vibra due volte come quando va in crash, fa la schermata nera, si spegne e si riavvia da solo. L'unico modo per fermarlo è smontare la sd esterna, dopo qualche ora (o nel peggiore dei casi, qualche giorno) la rimonto e torna a funzionare. Il problema si ripresenta in maniera del tutto improvvisa, ho provato le seguenti operazioni, ma continua ad esserci, e c'era già dall'inizio, con firmware originale.
1. ho sbrandizzato la tim installando firmware austriaco
2. ho ottenuto i permessi di root.
3. ho flashato la rom e ho installato la MAK-droid v2
Ho fatto tutto correttamente, quindi i wipe ci sono stati e non hanno cambiato la situazione. A questo punto, nella mia ignoranza, mi viene da pensare che sia un problema dell'hardware, vi sembra un'eresia? Cos'altro potrei provare?