Visualizzazione stampabile
-
se premo il tasto č come se lo tenessi premuto e quindi si annerisce lo schermo, parte la schermata con scritto S5300 e poi devo digitare il pin. se facessi il reset dovrei prima fare qualcosa tipo salvare tutti i dati o non li perderei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steosgrb
se premo il tasto č come se lo tenessi premuto e quindi si annerisce lo schermo, parte la schermata con scritto S5300 e poi devo digitare il pin. se facessi il reset dovrei prima fare qualcosa tipo salvare tutti i dati o non li perderei?
facendo il ripristino di fabbrica perdi tutto quello che hai aggiunto nel telefono.. (esclusa sim e sd)... quindi salvati prima tutto quello che ti serve...
-
Grazie mille. come fare per ripristinare lo trovo nel forum vero?
-
Quote:
steosgrb
Grazie mille. come fare per ripristinare lo trovo nel forum vero?
io non ho il tuo smartphone.. quindi non ti posso dare info precise ... comunque da impostazioni, trovi in qualche sottomenł, ripristino di fabbrica, oppure avvi in recovery e fai i wipe data e i wipe cache e ti ritorna di fabbrica...
-
Quote:
steosgrb
Prima che si annerisca la schermata quanto tempo ci vuole? Sugli 8 secondi?
-
si circa. ne passano tipo 6 poi si inscurisce come quando sta per bloccarsi automaticamente, diventa nero al secondo 7/8 e viene fuori s5300 dopo qualche secondo
-
Quote:
steosgrb
si circa. ne passano tipo 6 poi si inscurisce come quando sta per bloccarsi automaticamente, diventa nero al secondo 7/8 e viene fuori s5300 dopo qualche secondo
Fa come se ti rimanesse bloccato il tasto. Se non risolvi con un flash di un altro software o un reset,mi sa che il problema č proprio il tasto che rimane bloccato...
-
Ragazzi ho provato a fare l'hard reset ma non ha funzionato, se qualcuno ha voglia di mandarmi nel thread che spiega come flashare gliene sarņ grato. sperando che funzioni quello XD
-
Quote:
steosgrb
Ragazzi ho provato a fare l'hard reset ma non ha funzionato, se qualcuno ha voglia di mandarmi nel thread che spiega come flashare gliene sarņ grato. sperando che funzioni quello XD
vedi https://www.androidiani.com/forum/sa...ket-s5300.html ... se dopo il flash continua il problema, allora puņ essere proprio il tasto....