CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI e RIAVVI POCKET GT-S5300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

R: Problema riavvio Samsung Home (Sistema Operativo 2.3.6 Gingerbread)

Quote Originariamente inviato da Michele1976 Visualizza il messaggio
    Dunque...ci sono novità...ma non buone
    Il telefono è tornato: a questo giro mi hanno cambiato la batteria, hanno riflashato tutto e "collaudato" (a detta del report del foglio assistenza).
    Invece che installare l'ultimo firmware, mi hanno messo uno senza tutte le app Tim (ho notato che questo firmware ha come PDA:LD2 e non LD3 ed ha come CSC:LD2(TIM) e non LD3(TIM); poi cambia il codice del kernel: 2.6.35.7 dpi-dell133#1 invece che dell-127#1 e per ultimo la Build:Gingerbread.AILD2 invece che Aild3 come era nel firmware originale.
    ADESSO VA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA, nel senso che lo usi, lo lasci sul tavolo 5 minuti, lo riprendi e non si sveglia più dal torpore.
    Vi volevo chiedere una cosa: posso richiedere "gentilmente" che mi venga cambiato il telefono con uno nuovo, visto che per due volte l'assistenza non c'ha messo le mani? il cliente in questo caso ha qualche diritto di incaxxarsi come una bestia o devo andare direttamente al centro di assistenza Samsung e minacciare qualcuno?
    Ci sentiamo...a presto.
    Mi sa che devi minacciare qualcuno .. comuque e un bug del 99.9(periodico)%del telefono in questione...vedi se riesci a farti dare un buono per comprare un altro prodotto samsung e magari ci metti qualcosa vicino e prendi un next/gio/ace

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti seguo a ruota... il mio Porket e' tornato dall'assistenza SST dopo 2,5 mesi. Questo breve tempo gli e' servito per fashare il firmware TIM (dell127#1 build AILD3) e alla prima sera che l'ho lasciato acceso l'ho ritrovato al mattino bloccato e con la batteria risucchiata, esattamente come prima.
    Tra l'altro lo avevo comprato apposta no brand per non vedere quel logo merdoso e ora me lo ritrovo brandizzato e con delle icone inguardabili...
    Ormai non ho neanche piu' la forza di incazzarmi... gli faro' fare un altro viaggio in assistenza da cui tornera' peggio di prima per poi usarlo come fermaporta...

Un consiglio spassionato per chi vorrebbe comprare un Galaxy Pocket GT-S5300 ... e' una merda, lasciate perdere!
    Grazie a Samsung per avermi rubato 100 euro e un sacco di tempo ... saro' sicuramente un cliente affezionato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come promesso vi aggiorno con gli ultimi sviluppi...CLAMOROSO AL CIBALI (!!!)...dopo aver richiesto "gentilmente" di avere un telefono in sostituzione, ieri mi chiama Samsung e mi dice che mi manderanno un nuovo telefono in sostituzione del galaxy pocket...e sarà un galaxy mini 2, in quanto il pocket non è piu' disponibile!!! Posso solo consigliarvi di farvi "sentire" dall'assistenza Samsung.
    Ragazzi vi saluto, vado a imparare qualcosa nei gruppi del mini 2...ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Interessante... chissa' se con "non disponibile" intendevono dire che si sono accorti che quel telefono e' marcio dentro e quindi lo stanno facendo sparire in sordina...

Il mio non ha la garanzia "Italia", spero che "insistendo" alla fine lo cambino anche a me...

Ti auguro che il mini 2 sia meglio del porket (anche se ci vuole poco a essere meglio di un cell che non funziona!)... ciao

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

anch'io ho il pocket, ma volevo chiedere che differenza c'è tra aggiornamento firmware( che ho io) e agg. software( che hanno i miei amici col next)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Exclamation

ciao vorrei chiedere consigli e pareri a chi ne sa più di me nell'ambito dei problemi al telefono. io ho un samsung galaxy pocket (GT-S5300) che ha problemi di funzionamento dopo circa 1 min. dall'accensione:
    -dopo averlo acceso fa lo scanner, e fin qui tutto funziona;
    -circa 15-30 secondi dopo aver finito lo scanner della memoria di sistema vibra una volta, il touch non risponde, vibra due volte (come quando si blocca un'applicazione), poi lo schermo diventa nero. dopo vibra un'altra volta (ma con minore intensità, ma non sempre, come quando si tiene premuto il tasto di blocco e compare spegnimento, silenzioso e offline) ed appare la schermata di sblocco, e rinizia a fare lo scanner!
    a volte fa tutto questo 2-3 volte.per favore fornitemi i vostri pareri e consigli.
    P.S:utilizzo il Go Launcher EX, ho provato senza ma il problema persiste; ho già rimandato una volta a riparare il telefono, sempre a causa di ciò che ho descritto sopra
    per favore aiutatemi
    Ultima modifica di motoralbi; 11-03-13 alle 21:33

Androidiano L'avatar di Vanargand

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Provato un bel reset? Un alleggerimento della memoria sia interna che esterna?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, ritiro su questo topic per non aprirne di nuovi. Ho problemi simili, ma non identici. Ho un galaxy pocket da quasi un anno e inizio a essere esasperata. Ho un problema che si ripresenta puntualmente, ovvero un reboot continuo. Il telefono si blocca, vibra due volte come quando va in crash, fa la schermata nera, si spegne e si riavvia da solo. L'unico modo per fermarlo è smontare la sd esterna, dopo qualche ora (o nel peggiore dei casi, qualche giorno) la rimonto e torna a funzionare. Il problema si ripresenta in maniera del tutto improvvisa, ho provato le seguenti operazioni, ma continua ad esserci, e c'era già dall'inizio, con firmware originale.
    1. ho sbrandizzato la tim installando firmware austriaco
    2. ho ottenuto i permessi di root.
    3. ho flashato la rom e ho installato la MAK-droid v2

Ho fatto tutto correttamente, quindi i wipe ci sono stati e non hanno cambiato la situazione. A questo punto, nella mia ignoranza, mi viene da pensare che sia un problema dell'hardware, vi sembra un'eresia? Cos'altro potrei provare?

Androidiano L'avatar di Vanargand

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

A questo punto credo proprio sia un problema fisico.. Se vuoi continuare a usarlo dovresti farlo guardare da un esperto ma se lo mandi in riparazione dovrai pagare il servizio.. Spero che qualcuno ti sia più d'aiuto di me. Mi dispiace..
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Però ho un dubbio. Ovviamente con i wipe ho fato anche i vari backup e restore... Potrei aver ripristinato anche ciò che crea il problema? Se provassi a fare un altro wipe e ripartire da zero con applicazioni, dati e tutto il resto? Scusate se sbaglio qualche termine tecnico ma non sono esperta, spero che si capisca lo stesso quello che voglio dire.

EDIT: dimenticavo, non ho mai formattato la memory card, per via dei dati e dei backup di alcune applicazioni. Secondo voi è utile provarci?
    Ultima modifica di frolla; 02-06-13 alle 13:04

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio