Si.. Formatta tutto. E riparti completamente da zero. Potrebbe funzionare
Visualizzazione stampabile
Si.. Formatta tutto. E riparti completamente da zero. Potrebbe funzionare
Allora adesso lo avvio in recovery mode, entro nella cwm, faccio la formattazione della memory card, faccio il wipe di tutti i dati di sistema e miei, e reinstallo MAK-droid v2. Ho scritto tutto per essere sicura di non fare casini, confermate? :-[
Ti consiglio di fare pian piano e osservare inizialmente come si comporta il Fw originale.. Quando capisci che si può fare tutto in sicurezza procedi con flashare la ROM che vuoi ecc :)
Il firmware originale, ovvero quello brandizzato TIM e senza i permessi di root? Non ce la posso fare a sopportarlo di nuovo rotfl
e devo andarmelo a ripescare su sammobile, da brava pigra non l'avevo salvato da nessuna parte. Vabbè, riproverò tutti i passaggi. Non mi andrebbe di farlo perché anche col FW orignale avevo lo stesso disagio. Però mi fido, lo farò!
No no xD intendo quello no brand CON root :)
Meno male, stavo già spulciando i firmware su sammobile. Scusa se abuso della tua pazienza, ma ora ho un altro dubbio. Io adesso ho i permessi di root, se installo un firmware ufficiale no brand, li perdo? O non c'azzecca niente?
Dovresti perderli.. Ma una volta messo un Fw aggiungere il root è una cavolata dai :) è il problema minore insomma
Ok, era per chiarirmi le idee. Ho scaricato da sammobile il firmware ufficiale polacco no brand, ora passo al pc con windows e mi lancio nell'ultimo disperato tentativo. Speriamo bene!
scusate se nn ho più risposto (nn trovavo la pagina :) ). ho trovato 1 modo che risolve il problema: nn tenere spento il cell tutta la sera! ;) cioè che, per nn far ricomparire il bug, basta nn tenerlo spento x troppo tempo; basta riavviarlo ogni giorno o, come faccio io, tenerlo acceso x diversi giorni (sn arrivato persino a 200 ore di telefono acceso, senza riscontrare rallentamenti). se vi somno stato d'aiuto mettete un thanks, che nn costa nulla :D