THREAD SPEGNIMENTI e RIAVVI POCKET GT-S5300
Non capisco perchè il mio galaxy pocket si spegne da solo.. mi capita spesso!! dopo averlo usato lo blocco, vado per prenderlo dopo un pó di tempo e nulla.. non si accende e non dá segni di vita, ogni volta sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo!
Da cosa puó essere causato questo problema??
p.s. ho il telefono da una settimama ma vorrei evitare di portarlo in assistenza!!
Problema riavvio Samsung Home (Sistema Operativo 2.3.6 Gingerbread)
Salve Ragazzi.
Ho un grosso problema. Io ho un Samsung Galaxy Pocket (GT-S5300), con sitema operativo 2.3.6...
Il problema è che quando lo accendo, fà tutto tranquillo, arriva alla schermata di sblocco, fa lo scanner multimediale e fin lì tutto ok...
Però dopo un tot di tempo si riavvia, nel senso che si blocca tutto e si crea una schermata nera, mi ritrovo nella schermata di sblocco e mi rifà lo scanner multimediale. Non è un problema del mio cellulare perchè altri miei amici hanno uno il Galaxy Ace e un'altro il Galaxy Gio, e accade anche a loro la stessa cosa(sempre con 2.3.6).
Dopo 6-7 volte che lo fà, smette ma nel frattempo mi consuma un 20-30% di batteria, e vorrei capire come risolvere questo problema...
Vi prego aiutatemi perchè questo problema mi sta facendo impazzire!!!:bd: