salva ragazzi ho un galaxy pocket plus e volevo fargli il root però con l 'update del galaxy pocket normale non funziona,sapreste dirmi come fare?? grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salva ragazzi ho un galaxy pocket plus e volevo fargli il root però con l 'update del galaxy pocket normale non funziona,sapreste dirmi come fare?? grazie in anticipo
mi accodo alla sua richiesta dato che non trovo nessun metodo, qualcuno sa come fare?
grazie a tutti per le veloci risposte :D
ciao...scusa l'intrusione..volevo sapere le prime impressioni del samsung galaxy pocket plus..come va? è veloce..? ma sopratutto dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato.. io abito a Pompei..qui non c'è ancora ombra di questo smartphone.. riguardo i permessi di root è presto..devi aspettare almeno 6-7 mesi.. pensa che a Napoli ancora nn sanno del esistenza di questo smartphone..quindi devi dare un pò di tempo agli sviluppatori... ciao :)
PS= attento mi rivolgo a te e agli altri che hanno comprato questo cell..nn usate le rom del samsung galaxy pochet...attenti sembrano identici ma nn lo sono..riskiate il brik..vale la stessa identissima cosa del samsung galaxy next e next turbo..!
Quote:
Originariamente inviato da CHE
Io l'ho comprato a torre del greco (NA) all'unieuro a 79 euro :D
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Come va? E veloce? La tua opinione... e brandilizzato tim?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Si è brand tim. Male non è, avevo un gio e la differenza si sente con questo. Lo trovo sicuramente più veloce
Vabe si...e normale ha 50 mhz di piu confronto al gio e poi e android 4.0.4 o 4.1? Quanta memoria tiene x le applicazioni?
É android 4.0.4 ed ha 2GB di memoria per le app
io ora nn so tu che uso ne fai del cell..ma per chattare..nel senso si riesce a chattare bene..facendo facebook-viber..o whatsapp..?
ps= come va temple run- temple run 2 su questo smartphone? riesce a mantenere anke subway surf? hai notato dei piccoli rallentamenti nel uso quotidiano..?
Si le app per chattare vanno benissimo. I temple run vanno bene senza lag. Subway non l'ho provato nn so dirti
potresti provare come va subway surf? è compatibile con il samsung galaxy pocket plus? grazie per tutte le tue risposte..appena me lo comprerò cerkerò i permessi di root..x togliere le applicazioni della tim..ke nn fanno niente altro che rallentare il sistema..nulla piu..e anke xke sn vodafone..nn mi servono a nulla..io spero di comprarmelo "no brand"..cosi se verrà aggiornato a 4.1 sarò il primo a riceverlo mentre con la tim devi aspettare 3-4 mesi e devi vedere se la tim lo rilascia..!! se nn sbaglio sono solo due i colori disponibili per questo smartphone..vero? bianco o nero..giusto? o ce ne sono altri?
Ho provato subway surfers per armv6 (versione più leggera) e va senza lag. Si è disponibile bianco o nero, per i permessi di root non so quando saranno rilasciati
Grazie...ma sul playstore c'e sl una versione o sbaglio? L'altra versione nn l'hai provata?
L'altra versione che te intendi non c'è. In pratica subway surfers non è compatibile con pocket ma se usi la versione amrv6 va benissimo
Tutto sommato e un buon terminale...pensa che temple run nn funziona sul pocket ..e sul plus...quindi ha un processore ke a mio parere batta lg optimus l3 II ANKE SE HA 150 MHZ DI PIU ...
Non so dirti ma credo sia di poco superiore lg l3 II
Guarda ke temple run sul lg optimus l3 II va discretamente...
L3 II COSTA 50 DI PIU DEL POCKET e ha il piu un processore un po piu grande..led di notifica...sensore di prossimita...e android 4.1 pero anke se e piu potente il processore e un cortex a5 mentre il pocket cortex a9 le differenze si notano e come...
Ciao a tutti.. ho cercato ovunque, l'unico forum che accenna qualcosa è dispersivo e non da informazioni mirate, è un thread su mobilephonetalk..
Veramente bisogna aspettare 6 mesi? :'(( io l'ho preso a sassari da conad a 79 €.. è tim e lo sto detestando, anche se prima avevo lo smart 858 vodafone (lo so che era molto più lento e scarsino :)) praticamente un portachiavi)!
Però mi ci ero affezionata e ci avevo messo su la cm7 ed era settato a modo mio insomma lo rimpiango tantissimo!!!! non è giusto! sei sette mesi così?!
La data e approssimativa...il talefono e uscito da scarso un mese...dovete attendere un po... intando godetevelo? Quale il vostro parere? Io credo che si un ottimo cell qualita-prezzo...anke xk il suo avversiario diretto e l3 II ...
Scusa ma xk lo detesti? E migliore del tuo vekkio cell...cn i permessi di root potrai togliere le app della tim o ancora meglio mettere la versione no brand cosi se ricevera jelly bean. Sara il primo a riceverlo...!
Ciao:) Grazie per il messaggio di incoraggiamento! Lo so che è migliore del mio, e si non è male. L'unica caratteristica triste è il display piccolo ma io ero abituata allo smart858 e non c faccio caso:))
Il fatto è che l'ho comprato perchè il vecchio è andato in pensione (forse si è stancato di volarmi dalle mani chissà!) insomma non ero pronta per la novità e poi non ho grandi esigenze in fatto di telefoni, insomma fosse stato per me avremmo avuto ancora tante avventure.. Poi non mi piace brandizzato, e tutto bloccato! Non ci sto neanche mettendo app se non l'indispensabile perchè non lo sento mio, e cmq aspetto la cyano. Sono testarda lo so.
Quote:
Originariamente inviato da pippi81
Mu puoi mandare la foto del launcher brand tim? Sn curioso di vederlo...se puoi...mandamelo cm.messaggio privato... ps...che colore te lo sei preso?
Quote:
Scusami...ma tra qualke giorno me lo compro...lo vorrei no brand ma qui l'uniko ke lo vende dalle mie parti e unieuro a torre del greco... ed e brand tim :(
Quote:
Cm no ma prima dobbiamo risovere 2piccoli probl! Ho appena scaricato qst app x forum e nn ho la minima idea d cm mandare un mp.. poi nn trovo il tasto stamp nel cell;)
Cmq t dico le impressioni: animazione tim all avvio, nn s può vedere!! Icone moolto brutte (tel, web, orologio, mail omg!!!) bianche nere e rosse sembrano disegnate da me con il contorno a penna. Ovviam ho fatto sparire le altre tim qdi nn m le ricordo nn t so dire ma forse meno orrende d qlle k nlla home c devono x forza stare:( -ah pero carina l icona dlle impo dai!)
Belli widget meteo musica ecc poi la cosa buona è k li vedi tt nel drawer, c'è un menu a parte app a parte widget(cosi vedi giá anteprima del widg niente sorprese:)).
Altra cosa brutta tasto menu a dx sulla dock principare nn m c trovo proprio e nn riesco a spostarlo e poi c sn solo 4 posti qdi anke potendolo muovere nn lo avrei al centro... bo nn m piace granchè ma forse è qstione d abitudine avevo holo e m piaceva ma pure adw m andava bene.. poi vorrei anke levare un pò d cose dalla dockbar e nn s può.. :|
Ah aggiungo: comrati un auricolare se nn hai già xk qdo parli al tel fai un sacco d cose con la guancia.. attivi e disattivi d tutto, nn ho ancora capito se c sia un modo x spegnere fisicamente il display (senza chiudere la chiamata)
Grazie...e come mi aspetfavo.. :( bhe con il root (quando uscira) togliero la "brand tim" e mettero "no brand"...rigurdo lo skermo dopo un tot di minuti si dovrebbe bloccare lo skermo e ti dovrebbe uscire il lukketto kiuso...cliccando 2 vlt sopra si sbloc a lo skermo e stakki la telefonata...
Quote:
Ah ah vedrai^_^ sì so cm usare il lucchetto il problema è che lo sblocchi cm niente con la guancia mentre parli... Qdi qdo kiudi la chiamata t trovi giù la bar con tt i toggle attivati disattivate a casaccio (qdo t va bene , se o facile k stia cambiando anke qke impostazione:-D
Quote:
No no niente da fare nn fa schermate né così ne con volume su o giù più tasto power ecc ecc..
Cmq l ho preso nero Xk bianco m sa trop d giocattolo^_^
Dai é un cell carino veloce e costa pure poco praticamente l ho già rivalutato e poi può migliorare ancora! Peccato per lo schermo nn m fa usare bene qst app Xk nn vedo cosa scrivo la tastiera é trop grande (ma nn é qlla d default ho la SwiftKey k toglierò k con l altra lmeno una riga la vedevo..
Bhe e carino davvero... solo la brandalizzazione della tim nn mi piace...poi e ottimo :) meglio pure del lg optimus l3 II E PIU VELOCE A MIO PARERE... Io nn ho questi problemi e neanke mio fratello ke ha il pocket... poi vedro...cmq ho visto una foto del launcher tim...fa pena...l'unika soluzione sarebbe trovarlo vodafone... xk vodafone e normale...ha solo le app e l'animazione...puoi il tema e della samsung senza nessuna modifica! Dv vedere se lo tiene expert a castellammare... auchan a pompei...lo dv trovare o vada o no brand...u.u grazie cmq...
me lo sono comprato e va molto bene in tutte le operazioni..temple run 2 va abbastanza bene..(apparte qualke scatto) però tutto sommato x il prezzo e l'hardword ke ha a sua disposizione se la cava molto bene...il punteggio di antutu e di ben 4430 punti (pocket plus)...confronto i 1930 del (pocket)oltre a tante novità..come wi-fi direct..(ottimo) e tante novità nella sezione "sviluppo" ora volevo kiederevi solo una cosa..anke a voi quando usate la tastiera vi esce il simbolo della tastiera nella barra sopra? ( e brand tim)
Si esce la tastiera!
Buonasera forum... mio primo messaggio (poi mi presento nella sezione corretta) ma ci tenevo a dire la mia su questo modello oltre a spulciare il forum che è zeppo di informazioni utili.
Ho comprato forse neanche un mese fa questo modello a 79€ e, forse sarà perchè non ho posseduto altri smart, lo trovo piuttosto buono. Premetto che io non cerco nessun tipo di fronzolo e avendo più che altro un minimo di conoscenza informatica punto sulla funzionalità sia sull'aspetto essenziale quindi ho rimosso subito le app più rompiscatole e succhiarisorse del sistema. Son attualmente in attesa di qualche rom anche se penso che alla fine lascierò la versione standard ma con un intenso alleggerimento (o meglio "spolpamento").
Mi sento di consigliarlo come miglior compromesso spesa/resa e per la sua elevata portabilità (sta in un palmo) mentre ve lo sconsiglio per uso intenso web visto il display 2,8"
Quote:
Originariamente inviato da Protox
Si davvero ottimo...l'ho comprato 2 gg fa :) cmq io lo uso x fare qualke ricerca benke sia un po troppo piccolo lo skerko e la risoluzione bassa va stupendamente...
Ho comprato il Pocket Plus una settimana fa, in sostituzione del mio vecchio Next.
Che dire? Magari a chi usa terminali di classe superiore non parrà una gran cosa, ma a me che ero abituato al Next, il processore a 850 MHz ed i 2 giga di memoria interna paiono davvero tanta roba! Ci ho messo tutto quello che avevo sul Next (18 apps e 8 giochi), e va da Dio: nessun impuntamento, massima fluidità... e ancora tanta, tanta, tanta memoria libera! La ricezione del segnale e del 3G (ho Wind) è uguale al Next (e anche al Giò di mia moglie), mentre il fix GPS è molto più rapido. Buoni il volume e il vivavoce (molto migliore di quello del Next). L'unica cosa che in questo telefono è inferiore rispetto al Next è lo schermo: pur avendo la stessa risoluzione è fisicamente più piccolo (2.8 contro 3.2), ma soprattutto, purtroppo, molto meno luminoso: anche con la luminosità al massimo, il che è deleterio per la batteria, in esterno al sole è davvero arduo decifrare quello che c'è sullo schermo; che trovo anche un tantino troppo sensibile, ma questo è un gusto mio personale. La batteria, infine, è nella norma, consentendo un normale uso da smartphone per tutta la giornata.
Quello che veramente detesto è la brandizzazione TIM... icone orrende, una marea di programmi che non potrò mai usare (avendo un altro gestore), animazioni di avvio e chiusura che non si possono davvero vedere. Quanto ci sarà da aspettare prima di poterlo sbrandizzare per bene? Ho visto che su XDA si può scaricare una stock rom no-brand già rootata (S5301XXAMC1_S5301SERAMB1_S5301XXMC1_HOME_ROOTED.t ar.md5), da installare tramite Odin, e me la sono anche scaricata; ma esito a flasharla perchè non sono sicuro che abbia la lingua italiana, e se poi non ce l'ha non saprei come tornare indietro. Qualcuno l'ha installata? Mi può dare qualche informazione su questa rom? E, in generale: quando sarà disponibile una stock no-brand sicuramente italiana?
Con odin e semplice ci sn guide apposta ... cerca su internet...mio fratello ha messo sul pocket 3 vlt gia la rom originale...
Quote:
Originariamente inviato da AdamReit
Mi puoi mandare il link di questa pagina che si occupa del samsung galaxy pocket plus...mandamelo cm PM...