Le s-line a quanto ho letto in giro soffrono tutte del tuo stesso problema, in pratica le hanno stampate dritte mentre il telefono è leggermente curvo. Quella che ho io è perfetta, ho postato il link qualche post fa.
Le s-line a quanto ho letto in giro soffrono tutte del tuo stesso problema, in pratica le hanno stampate dritte mentre il telefono è leggermente curvo. Quella che ho io è perfetta, ho postato il link qualche post fa.
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Perchè la s-line secondo te dove la fanno?Comunque sulla mia c'è scritto GEL, al tatto è una plastica rigido/gommosa, tipo il tubo per annaffiare il giardino per capirci
![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Tranne il vetro il telefono è protetto al 100%, tra l'altro mi sembra un pelino più spessa della s-line che montavo sul galaxy wonder.
Secondo me le s-line soffrono tutte dello stesso problema (sull'Advance ovvio), basta leggere i feedback su amazon per rendersene conto. Io infatti volevo prenderla visto che sul wonder mi ero trovato benissimo, ma viste alcune recensioni che parlavano del problema ho preso quella del link.
- Paulo Coelho.
danny210497 (07-09-13)
Su amazon quando l'ho presa io non c'era scelta, però è un trasparente di colore verde (penso, abbiate pietà sono un pò daltonico) Prova a vedere se in giro ne trovi di altri colori. Piccola nota (che avevo già segnalato) il foro per lo spinotto del caricabatteria è un pò strettino, l'ho dovuto allargare un pochino con un utensile abrasivo, a parte questo, tutto ok!
- Paulo Coelho.
Adesso mi metto a cercare e vediamo che trovo, sul pc ho salvato alcuni link di cover interessanti e appena posso le posto... comunque guara questa cover... calza a pennello! https://www.youtube.com/watch?v=V2DY...e_gdata_player
Ultima modifica di danny210497; 08-09-13 alle 01:55
Inviato dal mio GT-I9070
Salve ragazzi, mi conviene mettere una pellicola protettiva nello schermo del mio samsung galaxy s advance ho letto che con il tempo si potrebbe rovinare il touch screen
sposto in advance