Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Il counter è un contatore che indica quante volte hai usato odin per flashare delle rom, se il counter supera lo 0 la garanzia viente invalidata.
Acchio! A chi lo sapeva! Quindi una volta flashato non basta rimettere un nandroid backup con rom stock ed eliminare il root!!! Io cmq la mia rom l'ho flashata con cwm non ho usato odin, mi ha incrementato cmq il contatore?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
facce
Infatti è sul no brand italico che va il root, ho provato a metterlo su quello brandizzato TIM (mannaggia a loro) e mi si riavviava ogni 62 minuti.
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello (cioé il no brand italia senza NFC)
-
Quote:
supermassiveblack
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello (cioé il no brand italia senza NFC)
sì usciranno per base il modello senza nfc,cioè quello no brand
-
Quote:
supermassiveblack
Acchio! A chi lo sapeva! Quindi una volta flashato non basta rimettere un nandroid backup con rom stock ed eliminare il root!!! Io cmq la mia rom l'ho flashata con cwm non ho usato odin, mi ha incrementato cmq il contatore?
Credo che solo il fatto della presenza della CWM annulli la garanzia, poi il counter può essere azzerato con un jig usb.
Quote:
supermassiveblack
Ah ok avevo capito bene allora. No, xké é su quello ke sarei orientato, se hanno fatto il root si presume che le rom usciranno x quel modello
Esatto, però anche sull'I9070P si sta lavorando per il root, sono indietro perché è uscito da pochissimo il firmware no brand su samfirmware.
-
Quote:
antonio8297
sì usciranno per base il modello senza nfc,cioè quello no brand
Poi non credo ci voglia molto a portarle per quello con l'NFC.
Cacchio se aspettavo ancora un pochino che un mio amico fra un po' dovrebbe e sottolineo dovrebbe vendere l'S2 a 300€
-
Quote:
supermassiveblack
la cwm per s advance ancora non esiste,se esiste mi puoi dare un link dove trovarla?
-
Quote:
antonio8297
la cwm per s advance ancora non esiste,se esiste mi puoi dare un link dove trovarla?
:D ops, sorry parlavo in generale infatti come vedi nella firma ho ancora Wonder, scusatemi :D
-
Quote:
supermassiveblack
:D ops, sorry parlavo in generale infatti come vedi nella firma ho ancora Wonder, scusatemi :D
non preoccuparti può capitare!
-
2 allegato(i)
Quote:
antonio8297
scusa ho sbagliato volevo dire della modalità download.
ecco le foto... Una sola domanda però... adesso che sono in modalità dowload, come ne esco senza combinare casini? C'è scritto 'do not turn of the target' ...
Allegato 15620
Allegato 15621
please rispondete sto sudando freddo!
-
Puoi spegnere levando la batteria, ottimo non hai flashato niente a qunto pare, sei ancora dentro la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App