Visualizzazione stampabile
-
Ottimo!
Allora per ripristinare la garanzia mi basta usare il jig usb senza riflashare la TIM.
Anche se non credo sarà la stessa cosa col root, chi vivrà vedrà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Eccoci! vi aggiorno, ho fatto il primo flash con il fw tedesco ed ha funzionato.
Adesso in teoria dovrei farne un altro per sistemare anche il csc giusto?
Per il CSC ho trovato sta guida, domani la provo e vi faccio sapere, se va tutto bene uppo il file CSC della rom crucca così non hai neanche la solfa di preparartelo.
Questa è la guida: [GUIDA] Come estrarre il CSC da una ROM Samsung
-
Quote:
emme1
Giusto! me lo scarico manualmente, non ci avevo pensato...
Bene allora operazione riuscita!
Ho l' I9070P no brand! evviva!:)
Grazie a tutti! adesso è meglio che vada a nanna!
Edit:
Ho provato ad entrare in download mode e sorpresa CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
Quindi è a posto anche la garanzia! la schermata è identica a come l'ho messa prima del flash qualche post fa!
Si attivano quando metti una custom rom.quella che hai messa é una rom stock.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
facce
Io avrei paura del contrario. ;)
Cioè in che senso il contrario? Che sia quello con la P ad essere abbandonato?
...scusatemi ma come faccio ad avere la certezza assoluta che il telefono che compro è...vergine? Una volta a MW fiumucino ho preso un e52 con tutte le pellicole ancora attaccate, vado a casa, faccio il codice segreto (*#92702689#) ed aveva 11 ore di chiamataaaa!!!! o_O ...mi restituirono 300€ in contanti!!!!!!
-
Quote:
supermassiveblack
Cioè in che senso il contrario? Che sia quello con la P ad essere abbandonato?
...scusatemi ma come faccio ad avere la certezza assoluta che il telefono che compro è...vergine? Una volta a MW fiumucino ho preso un e52 con tutte le pellicole ancora attaccate, vado a casa, faccio il codice segreto (*#92702689#) ed aveva 11 ore di chiamataaaa!!!! o_O ...mi restituirono 300€ in contanti!!!!!!
Si che il p venga abbandonato,perché e venduto soltanto in italia,germania e ungheria.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
facce
Ottimo!
Allora per ripristinare la garanzia mi basta usare il jig usb senza riflashare la TIM.
Perchè devi usare il jig usb?
Hai flashato con una custom rom?
-
Quote:
antonio8297
Si che il p venga abbandonato,perché e venduto soltanto in italia,germania e ungheria.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
aaaaaa, non la sapevo sta cosa! Mo rimane il problema che euronics sotto casa ce l'ha il no brand italia e lo vorrei prendere da lui x non fare km e km sotto il caldo...ma il problema è che non mi fido molto :( se ci fossero dei sistemi come con i Nokia di non prendere fregature... :( (tipo controllare contatori nascosti ecc...)
-
Quote:
facce
Per il CSC ho trovato sta guida, domani la provo e vi faccio sapere, se va tutto bene uppo il file CSC della rom crucca così non hai neanche la solfa di preparartelo.
Mi era sfuggito...
Una domanda, se faccio sta cosa non è che vada a modificare la cartella EFS?
Comunque per controllare il csc ho fatto *#272*IMEI# prima di flashare il sales code era TIM
adesso invece è diventato DBT.
Quindi significa che il csc è a posto?
-
Quote:
emme1
Mi era sfuggito...
Una domanda, se faccio sta cosa non è che vada a modificare la cartella EFS?
Comunque per controllare il csc ho fatto *#272*IMEI# prima di flashare il sales code era TIM
Quindi significa che il csc è a posto?
Anch'io ho scoperto di avere il CSC tedesco, quindi per ora me ne sto buono buono, dato che sono alle prese con altre cose riguardanti il telefono.
-
Quote:
emme1
emme scusami, a me mi esce Sales Code ITV, poi sotto ci sono 2 "pulsanti": Install e Cancel. Se premo install che succede??? :)
...dimenticavo, l'ho preso! :) 379€, lo so è un po troppo ma penso proprio che sia no brand garanzia italia e non è stato facile trovarlo...trony ha il brand tim allo stesso prezzo!!!!