Visualizzazione stampabile
-
Io sti problemi non ce li ho.
-
Neanche io
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
e possibile che l'ottimizzazione della rom influisca così tanto??????!??!?? Poi cmq ricordo che sul wonder, col gingerbread avevo i microimpuntamenti nell'app drawer ma il ritardo nello spegnimento dello schermo o la scarsa reattività nello scrivere sms proprio non ricordo che ci fosse, boooooo :(
Certo che si, se hai una macchina che è ottimizzata questa funzionerà a dovere, con una no il contrario
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
antonio8297
perchè l's2 ha dei firmware multi CSC perciò si può scegliere.per l'advance non ci sono,perciò!
ah! ecco grazie mi hai chiarito il dubbio!
-
Quote:
supermassiveblack
e possibile che l'ottimizzazione della rom influisca così tanto??????!??!?? Poi cmq ricordo che sul wonder, col gingerbread avevo i microimpuntamenti nell'app drawer ma il ritardo nello spegnimento dello schermo o la scarsa reattività nello scrivere sms proprio non ricordo che ci fosse, boooooo :(
Vedi?lo hai detto stesso tu che la rom ottimizzata riduce gli impuntamenti.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
veramente proprio mo ho voluto intendere il contrario...vabbè tanto sono solo supppos...izioni, speriamo che arrivino subito delle rom... :(
-
Quote:
supermassiveblack
veramente proprio mo ho voluto intendere il contrario...vabbè tanto sono solo supppos...izioni, speriamo che arrivino subito delle rom... :(
la prima cosa che ci vuole è la cwm,senza quella le rom non le puoi installare,quindi è inutile crearle!
-
Si si lo so ma anche della cwm senza rom non è che si fa tantissimo, mi riferivo alle rom xkè non avrebbe senso crearle.senza prima fare la cwm
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
il root per il no brand c'è già se serve!
antò, non funzionaaaaaaa!!!!! Mi si riavvia di continuo!!!!!!!! e mo????? Uffaaaaaaaa :( :( :(
-
Quote:
supermassiveblack
antò, non funzionaaaaaaa!!!!! Mi si riavvia di continuo!!!!!!!! e mo????? Uffaaaaaaaa :( :( :(
Hai usato quello per il tuo fw?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App